Temptation Island stravince con gli ascolti anche per questa nuova edizione. Il reality ha sbalordito tutti i telespettatori ed è stato riconfermato come il programma di punta anche questa ottava edizione.
Il conduttore Filippo Bisciglia ha scelto di condividere sui social Instagram un ringraziamento speciale per tutti gli spettatori che ieri sera, durante la prima puntata della nuova edizione, sono rimasti incollati al televisore e si sono appassionati alle nuove coppie. Ben oltre 3 milioni di spettatori e il 20% di share per il reality più amato e atteso di Canale 5.
“Immensamente VOI … GRAZIEEEEEE …Vi abbraccerei tutti”. Il conduttore Bisciglia ha commentato così i numeri che portano il reality in alto con gli ascolti, la nuova edizione di Temptation Island è riuscito a raggiungere un clamoroso successo. Ancora una volta, stravince e batte tutti gli altri programmi in onda in quella fascia oraria. Il telespettatore ha avuto modo di conoscere le coppie, i concorrenti e le tentatrici e i tentatori scelti per questa nuova avventura, si è appassionato fin da subito, e ancora una volta un programma della Queen Maria De Filippi non delude mai.
Leggi anche –> arrivano i nuovi palinsesti 2021 2022 di canale ecco tutti i dettagli
Temptation Island è tornato su Canale 5 e già dalla prima puntata si sono riscontrati ottimi risultati, grazie a 3.194.000 telespettatori e il 20,96% di share, staccando di netto ‘Chi l’ha visto?’, in onda su Rai 3, che ha registrato 2.036.000 telespettatori pari a uno share dell’11,28%. Finalmente un programma estivo che porta con se tanta leggerezza, l’ottava edizione tanto attesa da tutti, ha conquistato il cuore nonostante non sono presenti vip all’interno del programma. Nonostante le solite scene riviste, i vari falò dei concorrenti, e un mix di scene trash che fanno smuovere il reality, Temptation Island è rimasto un programma amatissimo e di punto, visto da ogni generazione.
Dopo “Temptation Island”, e “Chi l’ha visto” al terzo posto si posiziona il film “La forma dell’acqua” andato in onda su Rai 1 e vincitore di quattro Premi Oscar e del Leone d’Oro a Venezia, con 1.708.000 telespettatori e il 9,37%.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.