Arrivano i nuovi palinsesti 2021/2022 di Canale 5. Ecco tutti i dettagli

Sono stati annunciati i nuovi palinsesti per il 2021 e 2022 di Canale 5, che partono in autunno, sicuramente in vista ci sono molti cambiamenti, e qui vi sveliamo tutti i dettagli.

In particolare subiranno dei cambiamenti le domeniche sere, ancora nulla ci concreto con le conduzioni e i programmi, però si vocifera di un cambio di volto con Anna Tatangelo e Silvia Toffanin? Staremo a vedere.
Piersilvio Berlusconi ha spiegato che la domenica sera “vorremmo tornasse dedicata all’intrattenimento classico”. Scherzi a Parte condotto da Enrico Papi, procede a passo spedito Michelle Hunziker con la nuova stagione di All Together Now, con la giuria confermata, inoltre il talent si arricchisce con due nuove speciali edizioni in versione kids, in onda nel periodo natalizio.

Dal lunedì alla domenica

Il lunedì invece toccherà al Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini e le opinioniste ufficializzate Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, con 13 puntate e 8 raddoppi, ma come l’anno scorso, il reality potrebbe allungarsi, qualora andasse bene. Il martedì invece Canale 5 sarà impegnato a trasmettere la Champions League che si alternano con Caduta Libera e soprattutto film di altà qualità. E ancora il mercoledì tornano le fiction come Luce dei Miei OcchiGiustizia per TuttiUna Famiglia Perbene.

Leggi anche –> elisabetta gregoraci e il video con mr rain si riaccende il gossip video

Il giovedì invece toccherà ai nuovi format internazionali, come la new entry Star in The Star condotto da Ilary Blasi. Il venerdì invece ci sono due serate “D’Iva” con la Zanicchi e tre serate di Zelig con la straordinaria partecipazione del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo, e anche Ale e Franz, e ovviamente nuove leve, alla conduzione tornano Vanessa Incontrada e Claudio Bisio. Potrebbero esserci anche delle serate speciali di Claudio Baglioni. Il venerdì darà spazio ai raddoppi del Grande Fratello Vip, infine il sabato sera affidata alla celebre Maria De Filippi con “Tu si que vales”.

Per la domenica confermato il tandem Scene da un Matrimonio con Anna Tatangelo, e Verissimo con Silvia Toffanin che rimane ovviamente saldo il sabato. Tonerà anche nella prima serata domenica Avanti un Altro nle 2022.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto