Can Yaman e Diletta Leotta innamoratissimi nel mar della Turchia e sembra proprio si tratti di prove di luna di miele
Chi ancora sosteneva che la storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta fosse una montatura o, peggio, una strategia commerciale ha ben potuto ricredersi dopo quanto i due hanno condiviso sui loro profili social in questi giorni.
L’attore turco e la conduttrice di Dazn sono partiti già da qualche settimana per la Turchia. Dopo aver trascorso del tempo con la famiglia di Can Yaman ed esserci state le presentazioni ufficiali, i due si sono dedicati alla loro storia d’amore.
In questi giorni si trovano a largo di Bodrum su una barca dove stanno trascorrendo una magnifica vacanza. A renderlo noto sono gli stessi protagonisti che hanno deciso di non limitarsi più e di condividere foto, video e momenti sui loro canali social. Incredibile notare come Can Yaman abbia ceduto sul fronte riservatezza, mostrandosi di più.
L’attore e la conduttrice condividono i momenti del tuffo dalla barca, i loro pasti tra pranzo e cena, i panorami che li circondano. Non mancano video insieme mentre felici e innamorati guardano l’obiettivo della camera. Insomma, il soggiorno in Turchia sta svelando ai followers di entrambi quanto amore e armonia ci sia tra loro.
Si notano così tanto affiatamento e complicità che sembra proprio di assistere a delle prove di luna di miele. L’ultima notizia su di loro li vorrebbe, infatti, già aver fissato una data per convolare a nozze. Nulla di ufficiale, però. Solo un rumors.
Intanto, è certo che questa è la prima vacanza di coppia che decidono di rendere pubblica. Le reazioni sono delle più diverse. Vi è chi critica Can Yaman per aver parlato di privacy e per essersi smentito, chi fa notare quanto i due siano proprio belli con i loro corpi tonici ed allenati e chi ha occhi solo per Diletta Leotta bellissima e dolce nei suoi costumi mentre sorride al fidanzato Can Yaman.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.