Alba Parietti compie 60 anni e farà Tale e Quale Show. Ecco perchè

Alba Parietti festeggia i suoi 60 anni e annuncia “A Tale e Quale Show, vorrei imitare qualche uomo”.

Alba Parietti farà parte ufficialmente della nuova edizione del programma “Tale e Quale Show” condotto da Carlo Conti su Rai1, ecco perché ha scelto di partecipare al talent show, le sue dichiarazioni: “Farò “Tale e quale show” proprio perché non sono mai rimasta tale e quale a me stessa. E vorrei imitare anche qualche uomo, mi sento molto fluida.”. Inoltre riguardo la sua partecipazione a Tale e Quale Show rivela: «È difficile imitarmi perché sono un camaleonte, prendo la forma e il colore di quello che ho intorno. Farò “Tale e quale show” proprio perché non sono mai rimasta tale e quale a me stessa. E vorrei imitare anche qualche uomo, mi sento molto fluida».

Alba Parietti in occasione dei suoi primi 60 anni, dichiara durante un’intervista a Chi «Dico di avere 60 anni da circa un anno, non ho mai nascosto la mia età. Anzi, avrei voluto fare il video de “La vacinada” con Checco Zalone al posto di Helen Mirren, ed essere la “veccia muchacha immunizada” (ride, ndr). Quando le donne si libereranno dall’idea che, per stare bene, devono piacere a un uomo e avere le caratteristiche di una ventenne, anche se gli uomini cadono a pezzi peggio di noi, avranno vinto».

Leggi anche –> tale e quale show ecco i nuovi concorrenti e grandi novita

Inoltre Alba racconta del profondo legame e rapporto con il figlio Francesco Oppini, che abbiamo conosciuto e amato durante il Grande Fratello VIP, afferma: “Il segreto del nostro legame? Che ci vediamo poco, non viviamo più insieme e lui mi manda spesso a quel paese. È sempre stato autonomo, non ha mai subìto il mio ruolo. Adesso si è sdoganato da questa immagine, anzi, molti gli dicono che è meglio di me e lo trovo un gran complimento. Quando andiamo in giro e fermano lui per la foto sono fiera. Lo vedo felice, realizzato, sicuro, brillante”.

Infine la Parietti aggiunge qualche rivelazione sui suoi ex, annunciando “sono rimasta amica con tutti, è stato meglio così”, infine scherza: «Il mio epitaffio? “Sono stata tutto ciò che desideravo essere e, soprattutto, sono stata Alba Parietti. Nessuno è perfetto…”».

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto