Domenica In, Mara Venier saluta il pubblico e si sbilancia sul futuro
Si è conclusa l’ultima puntata di Domenica In e Mara Venier ha salutato il suo pubblicato e si è sbilanciata sui futuri progetti lavorativi
L’ultima puntata di Domenica In prima della pausa estiva è giunta al termine tra l’emozione, il ricordo e l’euforia dei suoi protagonisti.
Una puntata in cui Mara Venier ha avuto moltissimi ospiti con i quali ha dialogato sui loro nuovi progetti lavorativi tra vita privata, inizi di carriera e riflessioni sulla vita.
Dopo il consueto e aspettato spazio dedicato all’approfondimento e all’analisi della pandemia mondiale con la straordinaria partecipazione del Generale Figliuolo e la certa presenza del Sottosegretario Sileri e del Dottor Vaia, Mara Venier ha ospitato Achille Lauro, artista a cui è molto legata, ha chiacchierato con Max Biaggi, il motociclista che di recente ha compiuto 50 anni, e con Jerry Calà, ha ballato sulle note del nuovo pezzo di Cristiano Malgioglio e nelle battute finali vi è stato spazio per Serena Autieri, Andrea Sannino e l’amico a cui è molto legata ossia Don Mazzi.
Più delle altre volte, l’emozione della conduttrice era tangibile sia perché si trattava dell’ultima puntata della stagione televisiva sia per gli argomenti che sono stati trattati. Non sono mancate le risate, l’ironia e la voglia di tenere compagnia al pubblico di Rai Uno con garbo, attenzione e leggerezza.
Mara Venier, però, si conferma una professionista stacanovista e determinata: nonostante lo stato di salute non ottimale, ha mantenuto l’impegno con il suo pubblico.
Nell’ultima puntata, tra un ospite e l’atro, sono stati mandati in onda dei video di amici del mondo dello spettacolo come Carlo Conti, Pupo e Andrea Bocelli. Tutti hanno sottolineato le qualità della conduttrice, dandole forza e affetto.
Nelle battute finali del programma, alla presenza del team di collaboratori e del Direttore di rete, è stato mandato in onda un video riassunto di tutte le puntate di Domenica In del 2021. Lo staff, inoltre, ha indossato delle maglie con su scritto “Grazie Zia Mara” e un cuore rosso. Mara Venier, omaggiata da un mazzo di rose rosse, ha detto: “Dal mio ritorno in Rai, questo è il terzo anno di Domenica In. Non me lo sarei mai aspettata sarebbe potuto accadere. Questa è stata l’edizione più difficile. Oggi ci salutiamo, ma penso posso dirlo. Ci vediamo nella prossima edizione”.
Con queste parole Mara Venier ha salutato il suo pubblico, ha ringraziato il suo team e l’azienda Rai, ma ha soprattutto rivelato che ci sarà lei anche nella prossima edizione di Domenica In, facendo così un regalo gradito al pubblico.
C’è di più. Nel futuro di Mara Venier, ci sarà un programma con Andrea Bocelli. Nulla più è stato svelato, solo che partirà ad ottobre.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.