Andrea Zelletta è arrivato a Assen, per il super Campionato di MotoGP. Racconta attraverso le stories Instagram la nuova avventura che sta vivendo in queste ore, tutti i mitici dettagli delle gare che a breve inizieranno.
Andrea Zelletta ex gieffino del Grande fratello Vip è appena arrivato ad Assen nei Paesi Bassi per assistere al campionato del MotoGP, che si sta svolgendo in queste ore.
Passo dopo passo, stories dopo stories Zelletta attraverso il suo profilo Instagram, tiene aggiornato i suoi preziosi follower, porta con sé la curiosità dei suoi seguaci, e con brevi clip video riesce a sbirciare ed immortalare molti momenti magici che stanno avvenendo in queste ore durante le gare di MotoGP.
Nei minimi dettagli cattura istanti e che condivide con la sua amata community che lo seguono in questa nuova avventura, super soddisfatti della preziosa carriera che sta realizzando. Dalle super ruote delle moto, alle strepitose tute che indossano i campioni che gareggiano, Zelletta non perde un istante prezioso prima dell’inizio delle gare, aggiornato ed informatissimo comunica coi suoi follower, anche molto emozionato e con gli occhi a cuoricino, come se fosse in un grande parco giochi.
Leggi anche –> marilyn manson si e consegnato alla polizia ecco cose accaduto
In queste ultime ore ha conosciuto tanti nuovi volti e colleghi stranieri, come Andrè Hamann, modello tedesco e fashion influencer che ha scelto di fare una stories con Zelletta per annunciare l’inizio di MotoGP, infatti proprio Andrea super carico con un “All you ready”, fa intuire che è tutto pronto per le ore 14:00. MotoGP sarà trasmesso in diretta TV e in live streaming su Sky Sport MotoGP (canale 208 del decoder satellitare) e DAZN. Sarà possibile vedere tutto anche in streaming sulle app di Sky-Go e DAZN.
Ma presto Zelletta tornerà in Italia perchè, dopo il successo come modello, ex tronista ed infine concorrente del Grande Fratello VIP, si sta cimentando anche come deejay, attualmente è impegnato infatti nelle produzioni dei suoi primi singoli per e da discoteca, infatti annuncia che il 1 luglio sarà ospite sulla terrazza Tonik dove sarà il guest dj, e delizierà tutti gli ospiti dall’aperitivo fino alla cena con la sua super musica. E sicuramente le sorprese non finiscono qui, ma Zelletta è sempre pronto a stupirci con la sua strepitosa semplicità.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.