Sono scattate le manette per Marilyn Manson, dopo l’aggressione ad una videoreport ad un suo concerto nel 2019.
Marilyn Manson, pseudonimo di Brian Hugh Warner, è un cantautore, produttore discografico, attore e pittore statunitense, noto per essere il frontman della band omonima, della quale è fondatore e unico membro stabile. E’ finito nuovamente nei guai, la rockstar ha infatti scelto di consegnarsi alla polizia di Los Angeles, a causa di un episodio verificatosi nel 2019 a New Hampshire.
Leggi anche –> matteo pessina ecco chi e la storica fidanzata delleroe di euro 2020
L’ACCADUTO
L’artista 52 enne mentre si esibiva al Bank of New Hampshire Pavilion il 18 agosto 2019, quando è accaduto l’incidente. L’episodio si darebbe verificato durante un concerto, in cui l’artista Manson avrebbe sputato a dosso ad una donna con una videocamera. La videoreporter in questione era stata ingaggiata per filmare il concerto e si trovava nella zona del palco quando è stata presumibilmente aggredita.
Manson non ha mai risposto alle accuse presentata contro di lui, ma solo oggi ha scelto di consegnarsi alla polizia, le manette sono scattate per l’aggressione a una videoreporter durante un suo spettacolo. Inoltre Manson sta affrontando un altro processo con accuse di stupro e abuso da parte di diverse donne.
Il condannato rischia fino a un anno di carcere e una multa di 2mila dollari, ma per l’artista non finisce qui, Manson infatti è stato accusato anche dall’attrice Esmè Blanco ed Evan Rachel Wood per violenza sessuale, le donne violentate affermano di essere state abusate in modo orribile, e c’è anche chi dichiara di essere stata colpita con un martello. La polizia riguardo lo spunto alla videomaker ha specificato che l’incidente non era di natura sessuale, ci sono voluti diversi mesi per completare le indagini, nonostante la reporter ha esporto denuncia il giorno dopo, il dipartimento di Gilford ha fatto sapere che Manson, il suo agente e il consulente legale, sapevano da tempo del mandato di arresto, ma nessuno in tutto questo tempo ha scelto di rispondere alle accuse pendenti. In queste ore Marilyn Manson si è consegnato alla polizia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.