Coraggiosa, determinata e di carattere ma anche sensibile, Dayane Mello si scioglie in presenza della sorpresa per lei
Dopo aver trascorso qualche giorno a Ibiza, dopo il lancio della sua linea beauty, Dayane Mello è tornata a Milano. Qui però l’ha raggiunta una sorpresa. Infatti è con la sua piccola Sofia. Insieme si concedono del tempo prezioso, tra passeggiate e gelato. In un video su Instagram Dayane mostra Sofia e il bacio tenero dato alla mamma dalla piccola che la adora. Poi le due vanno in bici a comprare il gelato.
Leggi anche–> Dayane Mello: lacrime di gioia per il progetto, con lei Rosalinda e Giulia (Video)
La bimba è nata dalla relazione tra Dayane e Stefano Sala. L’abbiamo vista anche fare qualche sorpresa alla mamma, mentre lei si trovava al Grande Fratello Vip, nella scorsa edizione. In particolare è rimasto nella memoria l’incontro tra Dayane e la sua piccola quando la mamma è uscita dalla casa. Quando le è corsa incontro e l’ha riempita di abbracci e baci.
Tra un ti voglio bene e l’altro, Dayane – nonostante il dolore provato per la perdita di due persone importanti della sua vita, la mamma deceduta a causa di un tumore, e Lucas, il fratello 27enne morto in un incidente stradale mentre Dayane si trovava al reality, la modella ha trovato una grande forza per andare avanti per lei stessa e per la sua bimba Sofia.
Dopo il successo avuto al reality, ha continuato con un grande progetto tutto suo, riscontrando il successo da parte del pubblico con la sua linea di creme per il corpo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.