Botta e risposta tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sul GF Vip
Paolo Bonolis stuzzica la moglie sulla possibile partecipazione al GF Vip e chiama in causa Alfonso Signorini
Mentre è in moto il dietro le quinte del Gf Vip per reclutare cast e opinioniste, Paolo Bonolis ironizza sulla notizia che sta circolando ormai da settimane sulla moglie Sonia Bruganelli, che sarebbe uno dei due nomi scelti da Alfonso Signorini, confermato alla conduzione dell’edizione 6 del reality di Canale 5, per vestire i panni di opinioniste del Gf Vip 6. L’altro nome è quello di Adriana Volpe.
Tornando alla moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, c’è stato una scambio di commenti divertenti tra la coppia. Da una parte Bonolis che l’ha provocata e ha chiamato in causa Signorini, condividendo la notizia che la moglie sarà al Gf data da un giornale e taggando appunto il conduttore del Gf, con la frase “E mo’ so ca..i tuoi”, con tre emoticon sorridenti.
Leggi anche–> Sei mesi fa il primo bacio: Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi festeggiano
Così tra i commenti si legge anche quello della bella consorte del presentatore di “Avanti un altro”, che scrive: “Beh è bello che tu stia imparando ad usare il web a mie spese”, ha replicato la donna rivolgendosi al marito.
E ancora Bonolis, orgogliosissimo della moglie, come si legge nelle dediche che le fa sul web, ha commentato la sua possibile partecipazione al Grande Fratello durante un’ospitata al Punto Z di Tommaso Zorzi.
“Non mi appassiona il genere”, aveva spiegato Bonolis riferendosi al reality e sulla scelta della moglie aveva detto: “Se lo fa vuol dire che le piace farlo e sono contento che lo faccia”. Del resto “mica devo darle io il permesso, non è un problema”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.