Tommaso Zorzi ironizza sull’addio di Giovanni Ciacci alla tv

“Oggi lascio la televisione, basta… mi sono rotto.” con queste parole Ciacci dice addio alla televisione

In queste ultime ore è arrivato l’annuncio di Giovanni Ciacci, stylist ma soprattutto opinionista di diversi salotti televisivi. Durante l’ultima puntata di Ogni Mattina trasmesso su TV8, condotto insieme ad Adriana Volpe, Ciacci ha affermato di voler abbandonare la tv, e queste le sue parole sull’ultimo post Instagram: È stato un anno intero, lungo e faticoso . Un anno trascorso veloce e travolto da eventi che lasceranno un segno profondo nel mio cuore , oltre che nei mie polmoni . Sono tanti I grazie che devo dire per questo anno trascorso ad Ogni Mattina TV8, grazie Adriana Volpe tu sai perché e sappi che la mia stima e amicizia rimarrà eterna . Il mio non è un addio, ma un arrivederci ! grazie a tutti e soprattutto a voi telespettatori che ci avete seguito con calore e tanto, tanto amore …”

Leggi anche –>  dopo le indiscrezioni parla la mamma di federica pellegrini

Inoltre scrive “Ultimo appuntamento con le pagelle, ma proprio ultimo, ultimo, ultimo. Oggi lascio la televisione, basta… mi sono rotto. Ormai è arrivato il momento dopo 10 anni chiuso, stop: da stasera stacco Instagram, Facebook, Twitter e non mi vedrete ma più in televisione, giuro. E’ la verità, nessuno mi crede, sono giorni che lo dico.”

L’ironia social di Tommaso Zorzi

Di conseguenza sono arrivate le prime stories super ironiche del vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ed anche opinionista all’Isola dei Famosi, l’amato e indiscusso Tommaso Zorzi. Una carrellata di clip di 15 secondi dove Zorzi divertito annuncia ed informa tutti dell’addio di Ciacci alla televisione:

E’ un vero peccato che lasci la TV, è un vero peccato. Sono vestito di nero oggi perché in effetti è un colpo basso. – queste le parole di Zorzi – Noi dai ti prego ripensaci, ti prego sei in tempo… ti prego fallo per noi non te ne andare, ti prego… da un ultimo annetto. Ragazzi non è un’esercitazione Ciacci molla la tv, giuro. Giovanni Ciacci se ne va, basta… non lo vedremo più, ma vi rendere conto?”.

Prosegue simulando una telefonata al Presidente del Consiglio, Mario Draghi:

“Pronto, parlo con la segreteria della presidenza del Consiglio? Salve sono Zorzi! Bene, lei? Bene… baci al pupo. Senta, mi passa Marione? Dottor Draghi, salve! No ma ha letto di Ciacci? Faccia qualcosa… no ma lo inserisca nell’agenda tra le cose da fare immediatamente non possiamo vivere.”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto