Gianmarco Sicuro e il debutto a Unomattina estate a rischio: il giornalista è positivo al Covid
É il suo primo debutto da conduttore, ma come riporta Tvblog, il giornalista Gianmarco Sicuro sarebbe positivo al Covid e potrebbe essere costretto da lunedì prossimo – quando inizierà il programma – a condurre da casa.
In queste ore, probabilmente sabato si conoscerà l’esito di un ulteriore tampone. Intanto ha lavorato a distanza con collaboratori e autori e non ha ancora potuto mettere piede nel nuovo studio, dove sarà affiancato da Barbara Capponi, esperta giornalista del Tg1, che condurrà il programma dallo studio.
Non è la prima volta che accade che un conduttore a causa del Covid sia costretto a condurre in remoto. É accaduto a Carlo Conti, Serena Bortone, Alessandro Cattelan a Monica Giandotti.
Leggi anche–> “Anno Zero” l’inedito di Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri
«Soltanto nelle prossime ore, allorquando Giammarco Sicuro conoscerà l’esito di un ulteriore tampone a cui si sottoporrà presumibilmente nella giornata di sabato, si avrà la certezza sulla presenza o meno in studio del giornalista, al debutto assoluto da conduttore dopo una apprezzata carriera da inviato», riferisce Tvblog, che aggiunge anche che non si conoscono ancora i nomi dei presentatori dell’edizione autunnale del programma di Raiuno. Il format domani chiuderà i battenti per ricominciare appunto la prossima stagione.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.