“Anno Zero” l’inedito di Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri

Una hit per scaldare l’estate, Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri lanciano il primo inedito “Anno Zero”. 

E’ arrivata finalmente la sorpresa che la Gregoraci aveva riservato ai suoi amati follower. In queste ultime ore ha lasciato i fan con il fiato sospeso grazie anche alle storie del collega e conduttore Alan Palmieri che anticipava una grande novità. Alan ed Elisabetta infatti finalmente oggi hanno svelato il progetto a cui hanno lavorato insieme e che li vedrà a breve protagonisti come conduttori della nuova edizione di Battiti Live, l’amato show televisivo dove si esibiscono tutti i cantanti con i loro tormenti estivi.

I due conduttori Elisabetta e Alan si sono messi in gioco con una nuova avventura, realizzando un inedito dal titolo “Anno zero” la loro hit uscirà il 25 giugno. Quest’anno sul palco di Battiti Live non solo conduttori ma saranno anche cantanti. Sia Elisabetta che Alan sono pronti a riscaldare l’estate con il brano che abbraccia sonorità reggaeton che sposa perfettamente la stagione estiva.

Leggi anche –> family prelemi la sorpresa a pierpaolo pretelli per le strade di roma

“Anno Zero” è stata scritta e composta dai due conduttori insieme a Nicco Verrienti, Giulia Capone e Greta Portacci. La produzione è firmata dai dj produttori T 4 FUN in collaborazione con AlbicoccaStudio e Alan Palmieri. Una hit estiva a tutti gli effetti che farà ballare intere generazioni nei lidi, nelle discoteche, per strada ma non solo la canteremo anche a squarciagola in auto. Ma non finiscono qui le sorprese per i loro follower, la canzone sarà inserita nella compilation di quest’ultima edizione “Battiti Live 2021“.

Tutto pronto per il Battiti Live, lo show, organizzato dall’emittente radiofonica RadioNorba di Conversano (Bari), inizierà il 25 giugno e continuerà per tutta l’estate. Anche quest’anno si svolgerà al Castello Aragonese di Otranto ma ci saranno anche 15 spettacoli “on the road” in altre location pugliesi: Polignano a Mare, Vieste, Barletta, Bari, Brindisi e Foggia.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto