Belen Rodriguez non resiste lontana dai social e in queste ore ha pubblicato l’ecografia di Luna Marì
La showgirl argentina aveva detto qualche giorno fa che non avrebbe più pubblicato sui social perché voleva godersi questi ultimi giorni di gravidanza per sé. Ma Belen Rodriguez non ha resistito e così ha pubblicato l’ecografia in 3D della piccola Luna Marì, che nascerà a luglio, che aspetta dal suo compagno Antonino Spinalbese.
La neo mamma bis ha condiviso l’immagine su Instagram nelle stories, dove si vede la sua piccola alla 36esima settimana. Una tenerissima immagine che la showgirl ha voluto condividere con i suoi numerosissimi follower. Non si tratta della prima ecografia mostrata dalla showgirl. In passato ha condiviso anche in una storia sempre sul social la prima ecografia alla quale era presente anche il fratellino di Luna. Intanto non mancano neppure gli scatti fatti a Belen dal suo Antonino che la ritrae in tutta la sua bellezza al mare.
Leggi anche–> Family Prelemi, la sorpresa a Pierpaolo Pretelli per le strade di Roma
Luna Marì è la sorellina di Santiago, il primo figlio di Belen avuto con Stefano De Martino. Ed è stato proprio Santiago a sceglierle il nome Luna. Lo ha raccontato di recente la showgirl in tv a Serena Rossi a Canzone segreta, dove è stata ospite.
Insomma il dolcissimo conto alla rovescia per la coppia è iniziato. Presto finalmente vedremo la piccola di Belen e Antonino.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.