Diletta Leotta con la mamma di Can, l’inaspettato messaggio

Diletta Leotta vola in Turchia per conoscere i genitori di Can, e arriva sui social l’inaspettato messaggio della mamma Guldem.

Non si fa altro che parlare di loro, della conduttrice siciliana di Dazn Diletta Leotta e l’attore turco Can Yaman, stanno insieme ormai da mesi, ma nessuno riesce a togliere gli occhi da dosso alla coppia. La coppia si ritrae spesso in vacanza insieme, in cui si mostrano con disinvoltura e condividono con i loro fan i loro momenti preziosi tra un tuffo nella Penisola Amalfitana, e ancora Capri, fino ad arrivare finalmente in Turchia precisamente a Istanbul. Infatti proprio nelle ultime ore Diletta è volata lì insieme al suo amato Can, per conoscere proprio i familiari di lui.

Il messaggio sui social

Dal profilo Instagram della mamma Guldem di Can, sembra proprio che Diletta è stata accolta in famiglia proprio come una figlia, queste le parole che mamma Guldem ha dedicato a Diletta: “Kızım & Oğlum” ovvero “Mia figlia e mio figlio”.

Nelle foto postate dalla mamma di Can, i festeggiamenti in famiglia continuano alla grande, dove hanno scelto di festeggiare in barca insieme a tutta la famiglia del divo turco. Si nota che Diletta è a suo agio, si lascia fotografare, scatta foto e selfie insieme a loro, con uno splendido sorriso a trecentosessanta denti.

Leggi anche –>andrea damante ed elisa visari fuga romantica a mykonos

Mamma Guldem ha scelto per festeggiare la coppia un messaggio chiaro, dolce breve e coinciso per darle il benvenuto in casa Yaman. La storia d’amore tra Can e Diletta è sotto ai riflettori da ormai quasi sei mesi, ed infatti il primo incontro tra Yaman e Diletta è avvenuto grazie ad un like su Instagram e successivamente entrambi hanno scelto di scriversi in direct. Il loro amore è vero e puro, i due fanno realmente sul serio, e sicuramente li vedremo ancora brillare sui social attraverso le loro vacanze estive.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto