Elisabetta Gregoraci a tu per tu con un ladro! Ecco cos’è accaduto

Un lunghissimo istante di spavento per Elisabetta Gregoraci e il figlio Nathan Falco

Una notizia delle ultime ore scuote i fan di Elisabetta Gregoraci. Con una storia su Instagram, la showgirl dichiara di essersi presa un brutto spavento a causa di un furto avvenuto nel suo appartamento proprio stamattina.

Il ladro, infatti, si introduce nell’abitazione di Elisabetta durante il lasso di tempo il cui il figlio Nathan esce da scuola.

Madre e figlio, rientrati a casa dopo poco tempo, si trovano quindi a tu per tu con il malfattore e, nonostante il panico e gli attimi di paura, Elisabetta trova il coraggio di prendere in mano la situazione, inseguendo il ladro e sollecitando Nathan a chiamare la polizia.

“Oggi sono andata a prendere Nathan a scuola e mi sono trovata un ladro in casa. È stata una giornata abbastanza movimentata e difficile. Ci siamo spaventati tutti. Non so con quale freddezza sono riuscita a inseguire il ladro e a fare dei video. Grazie a Dio il ladro è stato catturato, è stato arrestato. Nathan ha avuto la prontezza di chiamare la polizia. Purtroppo il primo incontro con il ladro l’ha avuto la mia tata. Questo personaggio ha cominciato a tirarle calci, ad aggredirla. Grazie a Dio sta bene ma ci siamo molto spaventati. Quindi Nathan ha chiamato subito la polizia che è arrivata dopo pochi minuti. Ho inseguito il ladro urlando e l’ho messo all’angolo. Il ladro

Pare che l’abitazione in questione sia la residenza di Montecarlo e che anche la tata, presente in casa al momento dell’accaduto, sia stata aggredita prima dell’arrivo della padrona di casa. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto