Rallentano i lavori della produzione per Temptation Island, in Sardegna arriva una tromba d’aria.
Il programma televisivo Temptation Island, è in partenza con la nuova edizione dal 30 giugno su Canale 5, in prima serata, ma arriva quale imprevisto inaspettato. Sono arrivate le parole di Raffaella Mennoia, autrice del programma e braccio destro di Maria De Filippi, che raccontato attraverso le stories Instagram che una tromba d’aria in Sardegna ha rallentato i lavori della produzione. La Mennoia ha iniziato a raccontare l’accaduto con: “Buongiorno a tutti come state? Allora questa notte in Sardegna abbiamo avuto una stupenda tromba d’aria, ovviamente abbiamo finito alle 4 di notte e niente c’ho un gran sogno, un tempo orrendo quest’anno c’è un’afa, non c’è il sole è tutto coperto”.
Leggi anche –>arisa e andrea di carlo il litigio pubblico sui social
Alla fine ha rassicurato tutti i follower che la seguono e che non vedono l’ora di vedere la nuova edizione, che inizierà il 30 giugno e ci accompagnerà fino all’inizio di agosto, con l’eccezionale conduzione affidata nuovamente a Filippo Bisciglia.
Ecco le coppie di Temptation Island 2021. Al momento sono state annunciate le sei coppie, tutte formate da persone sconosciute: Jessica e Alessandro, Manuela e Stefano, Floriana e Federico, Claudia e Ste, Valentina e Tommaso, Natascia e Alessio. Anche quest’anno lo staff nonostante il tempo è impegnato e sta svolgendo un ottimo lavoro preciso e azzeccato per rendere anche questa edizione impeccabile. Inoltre la location di Temptation Island è la stessa delle precedenti edizione, l’Is Morus Relais in Sardegna. Una struttura lussuosa, dove girare in tranquillità senza preoccuparsi troppo della fuga di notizie, precisamente il villaggio si trova a Santa Margherita di Pula, in Sardegna.
Nonostante il violento vortice d’aria di questa notte che ha costretto tutti a fermarsi, Temptation Island e le nuove coppie sono pronte per regalarci nuove emozioni.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.