Luca Argentero, aperitivo in diretta lunedì 21 giugno | Ecco come partecipare

L’iniziativa di Luca Argentero  per contribuire a Together for Women, un progetto di assistenza per le donne colpite dal tumore al seno

Luca Argentero si sa ha un cuore grande sempre attento al sociale. L’iniziativa di domani, lunedì 21 giugno, alle 18.30, è rivolta alle donne che sono colpite dal tumore al seno. Infatti il ricavato dell’iniziativa si chiama  #OFFRIDABENE e vedrà l’attore impegnato a preparare un cocktail e a rispondere alle domande del pubblico in diretta.

Durante la diretta streaming, l’attore preparerà un CosmoLove, il suo cocktail preferito.  Si tratta di un cocktail analcolico, che parla di amore e solidarietà, un modo per brindare alla vita. 

Ecco come partecipare

Basterà registrarsi  su www.1caffe.org dare un contributo di 10 euro – per contribuire a Together for Women, un progetto di assistenza per le donne colpite dal tumore al seno. «Durante l’aperitivo si potranno ascoltare alcune delle loro storie e le testimonianze delle due associazioni a cui sarà devoluto il ricavato della raccolta fondi: le Dragonette Torino Onlus che si occupa principalmente del recupero psicofisico, e IncontraDonna Onlus, che affianca le donne nell’affrontare il percorso di diagnosi e cura, supportandole nella fase successiva per favorire la comunicazione tra donne operate, e tra loro e la famiglia, il personale sanitario, le istituzioni» spiega Vanity Fair.

Leggi anche–> Codacons contro Fedez chiede il ritiro del video di “Mille” | Ecco perché 

«TOGETHER FOR WOMEN è un omaggio all’impegno e alla tenacia delle donne che affrontano con dignità e coraggio la malattia», spiegano Beniamino Savio, Luca Argentero e Pietro Mazza Midana, membri del direttivo di 1 Caffè Onlus, onlus di Luca Argentero che da anni appoggia le piccole associazioni.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto