Stefano De Martino a Disneyland Paris con Santiago

Il conduttore più amato degli ultimi tempi, Stefano De Martino ha scelto di trascorre alcuni giorni a Disneyland Paris in compagnia del suo piccolo Santiago.

Stefano De Martino e il piccolo Santiago, oltre ad essere inseparabili, condividono molti momenti ed esperienze sempre insieme. Per questo week-end papà Stefano ha pensato di trascorrere con il suo Santiago in Francia precisamente a Disneyland Paris, il parco divertimento più bello del mondo.

Un week-end all’insegna del divertimento, del relax e soprattutto tante risate tra padre-figlio, dopo il lungo lockdown a causa del Covid-19, una sana vacanza tra adrenalina e puro divertimento.

Leggi anche –> maneskin conquistano il settimo posto nella top ten del regno unito

Stefano tra una stories ed un’altra ha scelto di informare i suoi follower di essere a Paris, per tornare a divertirsi e godersi con spensieratezza questa insolita vacanza, con tanta ironia ha affermato:

Bella notizia: ha riaperto Disneyland. Tutto bellissimo, non vedevamo l’ora. Brutta notizia per me: mio figlio da quest’anno supera il metro e 30. Ciò significa che se prima del metro e 30 i bimbi hanno accesso solo alle attrazioni come trenini ed elefantini, dopo il metro e 30 cominciano tutte quelle attrazioni che decollano, tracollano… Dove all’inizio credi di morire, a metà speri di morire, e alla fine ti fingi morto quando lui ti chiede di rifarlo ancora e ancora e ancora e ancora“.

Stefano come tutti i papà sceglie con cura come sempre il bene di suo figlio Santiago, nato dalla precedente relazione con la showgirl Belen Rodriguez, nel lontano 2013. Dopo la rottura tra Stefano e Belen, della vita privata di Stefano non si conosce nessun dettaglio, all’inizio qualche voce sul rapporto con la supermodella Mariacarla Boscono, poi successivamente al flirt con la conduttrice radiofonica Andrea Delogu. Per questo week end Stefano ha scelto di goderselo con il suo ometto, e avvolgersi nella loro complicità.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto