361STASERA IN TV, I PROGRAMMI DI VENERDÌ 6 AGOSTO

ECCO I PRINCIPALI PROGRAMMI DI STASERA IN TV

Rai 1 –  Canzone Segreta
(Canzone Segreta è uno show elegante, anche commovente, un vero e proprio varietà di prima serata con tutto il calore e la forza dell’emotainment, che celebra i sogni, le storie dei protagonisti e le loro emozioni.)

Rai 2 – Olimpiadi Tokyo 2020 – Il circolo degli anelli (Sport)
(A cura di Rai Sport Olimpiadi Tokyo 2020 Condotto da Alessandra De Stefano.)

Rai 3 – La Grande Storia – La monarchia breve
(econdo appuntamento con La Grande Storia: il racconto dei fatti che hanno segnato la nostra storia collettiva, del Novecento e non solo; delle ombre che si celano dietro gli avvenimenti e le ricost – ruzioni ufficiali; dei protagonisti che hanno impresso la loro impronta sul cammino della storia; dei luoghi che conservano ancora il ricordo della storia passata.)

Rete Quattro – Il terzo indizio
(Programma a cura di Siria Magri e condotto da Barbara De Rossi si occupa di fatti di cronaca che nel corso degli anni hanno diviso l’opinione pubblica. Testimonianze, interviste, intercettazioni, analisi delle prove trovate sulla scena del delitto per cercare di ricostruire i fatti.)


Canale 5 – Ines dell’anima mia – La morte: meno la si teme, piu’ da’ vita
(Nel tentativo di convincere Pizarro a tentare la conquista del Cile, Pedro de Valdivia deve fronteggiare l’opposizione di De la Hoz, un altro ufficiale interessato alla spedizione. Su consiglio di Ines, Valdivia convince Pizarro a liberare gli uomini di Almagro, un ribelle da lui sconfitto e catturato, per avere in cambio informazioni utili per il viaggio.)

Italia 1 – Chicago P.D. – Stagione 7 Episodio 11 -Le regole del quartiere (Telefilm)
(A seguito di tre rapine fatte ad alcuni nuovi locali di Canaryville l’Intelligence riesce a scoprire i colpevoli.)

TV 8 – Italia’s Got Talent – Best Of (TalentShow)
(Una raccolta delle migliori esibizioni sul palco di Italia’s Got Talent.)

Nove – I migliori Fratelli di Crozza
(Il meglio dello satira unica e inimitabile di Maurizio Crozza sul Nove. I personaggi più amati, le canzoni più divertenti, i monologhi più graffianti dello show che ci ha reso tutti… Fratelli di Crozza!)


La 7 – La patata bollente
(Renato Pozzetto è un ex pugile comunista soprannominato Gandhi che invece di combattere per diventare un campione preferisce la fabbrica per coerenza di pensiero. Adesso picchia soltanto fascisti (quando se lo meritano), guarda film russi, non vuole privilegi, critica il sindacato e lotta per la giustizia sociale. Pozzetto ha una bella fidanzata come Edwige Fenech, ma va in crisi quando incontra un giovane omosessuale interpretato da Massimo Ranieri e lo difende da un’aggressione fascista.)

Rai 5 – Art Night
(Un viaggio dedicato all’arte in tutte le sue declinazioni, dalla pittura alla scultura, dalla fotografia all’architettura, all’arte contemporanea, realizzato con una narrazione raffinata, riprese di alta qualità e la voce diretta di artisti ed esperti italiani e internazionali.)

Rai 4 – Donnie Darko
(Ottobre 1988. Dopo essere scampato a un terrificante e bizzarro incidente, Donnie Darko, un adolescente americano, capisce cosa significhi essere vivi e innamorati e conseguentemente scopre la propria potenzialità di alterare il tempo e il destino con l’aiuto di Frank, un coniglio gigante e mostruoso. E’ solo immaginazione?)

Rai Movie – How to be a Latin Lover
(Da bambino Maximo è confrontato a una vita di stenti e si ripromette di diventare ricco senza lavorare; qualche anno più tardi sfrutta quindi il proprio fascino latino per irretire un’anziana miliardaria con cui convola a nozze. Venticinque anni dopo però il matrimonio dorato finisce, così Maximo si ritrova senza un soldo e con un’unica possibilità: chiedere ospitalità alla sorella Sara, che non vede da tanto tempo, rimasta prematuramente vedova, con un figlio da crescere e il sogno di diventare architetto.)

Rai Premium – Il giovane Montalbano – La transazione
(Sono passati tre mesi da quando Livia e Salvo hanno deciso di prendersi una pausa di riflessione. E come spesso accade in questi casi, la riflessione si è trasformata in distacco, lontananza, silenzio. In tre mesi, Salvo non ha mai chiamato Livia, e Livia non ha mai chiamato Salvo. )

La 5 – Prime
(Rafi, produttrice cinematografica trentasettenne reduce da un divorzio, incontra David, un pittore ventitreenne appena uscito dal college. E’ amore a prima vista: la situazione si complica quando la dottoressa Lisa Metzger, la terapista di Rafi, scopre che la nuova fiamma della donna e’ suo figlio.)

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto