361STASERA IN TV, I PROGRAMMI DI SABATO 4 SETTEMBRE

ECCO I PRINCIPALI PROGRAMMI DI STASERA IN TV

Rai 1 – Ballo Ballo
(Maria è una ragazza spagnola che, dopo aver lasciato il suo fidanzato sull’altare a Roma, decide di tornare nella sua terra natìa. All’aeroporto di Madrid, quasi per caso, inizia a lavorare come hostess di terra. – Per riconsegnare una valigia a un passeggero, si ritrova all’interno di uno studio televisivo dove la ragazza riesce a coronare il suo sogno entrando nel corpo di ballo di un noto programma televisivo. Tutto sarà accompagnato dalle canzoni di Raffaella Carrà.)

Rai 2 – Follia ad alta quota
(Jake è sposato e lavora nell’azienda della suocera. Il lavoro non lo soddisfa e, un giorno, decide di realizzare un suo sogno prendendo il brevetto da pilota. Alla scuola di volo conosce un’affascinante istruttrice.)

Rai 3 – Pallavolo Femminile – Europei 2021 – Finalissima
(Pallavolo Femminile: Campionati Europei 2021 Finalissima – SPORT – A cura di Rai Sport Belgrado (SRB) Telecronaca di Marco Fantasia e Giulia Pisani.)

Rete Quattro – Una vita
(Felipe e Genoveva hanno una lite violenta per via della lettera che la donna ha scritto spacciandosi per Marcia. Camino riceve una scatola e una lettera misteriosa. Antoñito entra in politica iscrivendosi al partito conservatore, destando stupore nel resto della famiglia.)


Canale 5 – L’ora legale
(In un piccolo centro come tanti del meridione, avvezzo a sindaci disonesti che si ricandidano alle elezioni come se nulla fosse, in vista delle elezioni amministrative si fa strada la lista civica di un professore che dichiara guerra a ogni forma di illegalita’. In paese i votanti si confrontano con l’idea di legalita’ e dell’agire secondo le norme. Anche Salvo e Valentino, gestori di un piccolo chiosco in comune, si schierano su fronti opposti al solo scopo di ottenere un ‘favore’ da chiunque diventi primo cittadino.)

Italia 1 – Guardians
(Durante la guerra fredda, la Russia e’ minacciata da forze soprannaturali. L’organizzazione segreta “Patriot” comincia a sperimentare alterazioni del DNA di alcuni supereroi per difendere la madrepatria.)

TV 8 – Karate Kid 4
(La giovane Julia (Swank), un’amante degli animali, e’ perseguitata dall’Alpha Elite, un gruppo di teppistelli comandata dal colonnello Dugan (Ironside). Deve tornare in pista il vecchio Myiagi (Morita) che sollecitato dalla nonna della ragazza (Towers), la trasformera’ in una perfetta karateka.)

Nove – Irriducibile L’ultimo giorno di Diablo (Inchieste)
(Irriducibile L’ultimo giorno di Diablo. Per il ciclo “Nove racconta”, ricostruiamo il caso dell’omicidio di Fabrizio Piscitelli, capo ultras della Lazio noto come ‘Diablo’.)


La 7 – Downton Abbey
(Downton AbbeySerie TV britannica ambientata nei primi del ‘900 che narra la vita di una famiglia di aristocratici. Loro casa di campagna è situata nella fantomatica cittadina di Downton Abbey nello Yorkshire.)

Rai 5 – Premio Campiello
(Il Premio Campiello é uno tra i più prestigiosi e tra i più importanti premi letterari d’Italia nel panorama editoriale, un canale in cui la promozione della narrativa é al centro dell’attenzione per poter incentivare e diffondere il piacere per la lettura, nella consapevolezza di creare/incentivare nuovi lettori.)

Rai 4 – Man on Fire – Il fuoco della vendetta
(Citta’ del Messico. L’ex marine John Creasy, viene ingaggiato per proteggere la piccola Pita dopo che i suoi genitori, l’industriale Samuel Ramos e sua moglie Lisa, hanno ricevuto varie minacce da una banda di rapitori. Dopo le iniziali reticenze, tra la bambina e l’uomo si instaura un feeling particolare e quando Pita viene rapita Creasy e’ disposto a tutto per liberarla.)

Rai Movie – Love is all you need
(Per assistere alle nozze del figlio Patrick con la giovane Astrid, l’imprenditore ortofrutticolo danese Philip (Pierce Brosnan) arriva a Sorrento, dove si trova una sua villa immersa in un enorme limoneto. L’organizzazione del matrimonio, che fa tribolare la giovane coppia scatenando una serie di dubbi sul legame, gli permette di riavvicinarsi al figlio, con cui i rapporti sono logori da quando, in seguito alla morte della moglie, Philip si e’ dedicato anima e corpo al lavoro trascurando affetti e vita privata.)

Rai Premium – Makari – E’ solo un gioco
(È morto Franco Rizzo, ex promessa del pallone e cugino di Saverio. Un incidente d’auto, una tragedia. Saverio, a dire il vero, quasi non si ricorda di lui, ma il padre pretende comunque che vada al funerale. Saverio obbedisce al genitore, ma è sempre più nervoso, perché se è vero che non ricorda il cugino, è ancora più vero che non vuole ricordare, ricorrendo alla sua soli ta strategia: rimuovere i sentimenti e il dolore senza affrontarli; strategia messa in atto dalla morte della madre.)

La 5 – Cinquanta sfumature di grigio
(Storia della passionale relazione tra Anastasia Steele, studentessa di letteratura, e l’affascinante ma tormentato miliardario Christian Grey.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *