ECCO I PRINCIPALI PROGRAMMI DI STASERA IN TV
Rai 1 – SuperQuark – 4a puntata
(In questa puntata il documentario naturalistico della BBC tratto dalla serie “un pianeta perfetto” è dedicato ai vulcani. Vedremo quanto la loro attività sia stata determinante nella storia della terra, per la nascita degli oceani, per la formazione dell’atmosfera e per l’evoluzione del clima e della vita.)
Rai 2 – Olimpiadi Tokyo 2020 – Il circolo degli anelli (Sport)
(A cura di Rai Sport Olimpiadi Tokyo 2020 Condotto da Alessandra De Stefano.)
Rai 3 – Quasi nemici – L’importante e’ avere ragione (Film)
(Pierre Mazard (Daniel Auteuil), professore in una rinomata università parigina, è conosciuto per essere un provocatore dai toni razzisti.)
Rete Quattro – Zona Bianca (Attualita’)
(Il nuovo programma di attualità e approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi e realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4.)
Canale 5 – All Together Now
(Michelle Hunziker presenta la nuova edizione di All Together Now: dodici cantanti, dodici storie da raccontare e quattro giurati speciali: J-Ax, Rita Pavone, Anna Tatangelo e Francesco Renga.)
Italia 1 – Chicago Fire
(La squadra scopre che un’azienda produce mobili infiammabili scoprendo che si tratta della stessa azienda proprietaria della fabbrica di materassi dove è morto Otis.)
TV 8 – Name That Tune – Indovina la canzone
(Sei uno di quelli che sa riconoscere una canzone dai primi tre secondi? Ascolti musica tutto il giorno e sei sempre preparato sulle hit del momento? Allora non puoi perdere Name That Tune – Indovina la canzone, il nuovo e irresistibile quiz musicale condotto da Enrico Papi, pronto a divertire i concorrenti VIP e il pubblico a casa.)
Nove – A casa con i suoi
(Trip incontra Paula e tra i due e’ amore a prima vista. In particolare Paula rappresenta per Trip la donna ideale, perfetta sotto tutti i punti di vista. E questo fa nascere qualche sospetto nel giovane: non saranno stati i suoi genitori, desiderosi di liberarsi di lui, ad averla ingaggiata?)
La 7 – Hunting Hitler
(Hunting Hitler è un lungo viaggio tra i documenti segreti secondo i quali il Führer sarebbe sfuggito alla morte alla fine della Seconda Guerra Mondiale. Tra indagini del FBI e testimonianze inedite i documentari ci porteranno a delle risposte.)
Rai 5 – Rinaldo
(Un pasticcio ben riuscito. Il Rinaldo di Handel della 44a edizione del Festival della Valle d’Itria, per la prima volta in età moderna nella versione napoletana del 1718, diretto da Fabio Luisi con la regia di Giorgio Sangati che ne fa un allestimento decisamente ba-rock.)
Rai 4 – Highwaymen
(Da 5 anni Rennie Cray e’ sulle tracce dell’assassino della moglie: a bordo della sua Plymouth Barracuda del 68, vuole trovare lo spietato psicopatico che l’ha uccisa. Scopre cosi’ che quest’ultimo ha trasformato la sua Cadillac El Dorado in una mostruosa estensione del proprio corpo).
Rai Movie – Non c’e’ campo
(Ironica commedia di Federico Moccia con Vanessa Incontrada e Gianmarco Tognazzi. Un gruppo di liceali, in gita in un borgo sperduto, deve rinunciare a Internet per una settimana.)
Rai Premium – Mentre ero via
(Monica Grossi si risveglia in una clinica di Verona dopo quattro mesi di coma a seguito di un incidente avvenuto la stessa notte in cui hanno perso la vita suo marito Gianluca Grossi e l’avvocato Marco De Angelis. La donna, però, non ricorda nulla di tutto questo: la sua memoria è ferma a otto anni prima. È Riccardo, fratello di Gianluca, a rivelarle che Marco era il suo amante e a dichiararle tutto il suo odio per il male che ha fatto alla famiglia.)
La 5 – L’uomo perfetto (Film)
(Lei ama lui che ama l’altra. Lei assume uno per sedurre l’altra e in questo modo farsi amare da lui. Il triangolo no!)
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.