361STASERA IN TV, I PROGRAMMI DI MERCOLEDÌ 14 LUGLIO

ECCO I PRINCIPALI PROGRAMMI DI STASERA IN TV

Rai 1 –  SuperQuark
(Ben ritrovati a Superquark, dopo un periodo così difficile per tutti. La pandemia ha cambiato il nostro modo di vivere e di lavorare, ma speriamo ora di riprendere piano piano una sospirata normalità. Eccoci perciò qui puntualmente per una nuova serie.)

Rai 2 – Delitti in Paradiso
(L’ispettore Parker deve indagare sulla morte, alla vigilia della divulgazione di un sensazionale servizio, di una giovane reporter televisiva e sull’avvelenamento mortale di un famoso archeologo…)

Rai 3 – Speciale Chi l’ha visto? – Federica Farinella
(Federica Farinella ha 30 anni quando scompare dalla casa di campagna della famiglia nell’astigiano. Federica è una bellezza acqua e sapone, ha una carriera da modella e tante speranze di entrare nel mondo dorato della tv. Poi tutto finisce. La delusione, il ritorno in famiglia e un malessere che le resta addosso, fino a quando in una bella giornata di settembre, Federica scompare.)

Rete Quattro – Zona Bianca (Attualita’)
(Il nuovo programma di attualità e approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi e realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4.)

 

Canale 5 – Uomini e Donne – Speciale La scelta
(I tronisti e i corteggiatori più amati. La scelta di chi potrebbe essere il compagno o la compagna della vita, una villa bellissima ed una festa in un castello da favola. Ma ci sarà il lieto fine?)

Italia 1 – Chicago Fire – Stagione 8 Episodio 1 – Terreno sacro (Telefilm)
(Otis perde la vita nell?incendio alla fabbrica dei materassi lasciando un grande vuoto all?interno della caserma.)

TV 8 – Name That Tune – Indovina la canzone (Gioco)
(Sei uno di quelli che sa riconoscere una canzone dai primi tre secondi? Ascolti musica tutto il giorno e sei sempre preparato sulle hit del momento?)

Nove – Fratelli d’Italia
(Un borgataro romano si fa passare per il figlio di una grande famiglia per poter conquistare una fanciulla dell’alta società. Un dongiovanni di provincia scommette con gli amici che si porterà a letto la procace moglie del principale. E un tifosissimo del Milan è costretto per rimanere incolume a fingersi romanista.)

 

La 7 – Hunting Hitler
(Hunting Hitler è un lungo viaggio tra i documenti segreti secondo i quali il Führer sarebbe sfuggito alla morte alla fine della Seconda Guerra Mondiale. Tra indagini del FBI e testimonianze inedite i documentari ci porteranno a delle risposte.)

Rai 5 – Giovanna d’Arco
(Dal Teatro alla Scala Giovanna d’Arco di Verdi. Sul podio il Mo Riccardo Chailly. Nel ruolo della protagonista Anna Netrebko affiancata da Francesco Meli e da Carlos Álvarez.)

Rai 4 – Ashfall – The Final Countdown
(Un’eruzione vulcanica mette in pericolo l’intera penisola coreana causando scosse sismiche. Una task force si infiltra in territorio nordcoreano e trafuga un ordigno per farlo detonare nel vulcano.)

Rai Movie – C’e’ tempo
(Stefano Fresi in una commedia ‘on the road’ di Walter Veltroni. Alla morte del padre, un quarantenne ‘osservatore di arcobaleni’ scopre di avere un fratellastro minorenne.)

 

Rai Premium – Imma Tataranni Sostituto Procuratore
(Una donna determinata, forte, preparata e decisamente fuori dagli schemi. Impossibile non notarla in Procura, e non soltanto per quell’abbigliamento dai toni accesi e stravaganti a cui pare proprio non poter rinunciare, anche per quell’atteggiamento inappuntabile e schietto, al lavoro come a casa, che non la rende simpatica a tutti.)

La 5 – Scusa ma ti chiamo amore
(Dopo una lunga storia d’amore, Alex, un pubblicitario di 37 anni, lascia la sua fidanzata. Non troppo tempo dopo subisce il fascino di una ragazza di nome Niki, che pare la donna perfetta: divertente, intelligente e bella. Ma i 20 anni d’eta’ che li separano rendono le cose piu’ difficili…)

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto