361STASERA IN TV, I PROGRAMMI DI MARTEDÌ 7 SETTEMBRE

ECCO I PRINCIPALI PROGRAMMI DI STASERA IN TV

Rai 1 – La mia famiglia a soqquadro
(Appena arrivato nel nuovo mondo della scuola media, l’undicenne Martino (Gabriele Caprio) si trova di fronte ad una realtà inaspettata: è l’unico della sua classe ad avere ancora i genitori che stanno insieme. Iniziando ad invidiare ai compagni di scuola le sontuose vacanze e i doppi regali ricevuti, scatta in lui un’idea diabolica)

Rai 2 – Festival di Castrocaro 2021
(8 finalisti per cercare di entrare nella storia del primo talent della musica italiana che negli anni ha visto nascere grandi star come Eros Ramazzotti, Zucchero, Nek, Fiorella Mannoia e Laura Pausini.)

Rai 3 – cartabianca
(Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.)

Rete Quattro – Fuori dal coro (Rubrica)
(Gli appuntamenti le inchieste i fatti e l’interpretazione dei temi piu’ caldi dell’attualita’ politica e di cronaca.)


Canale 5 – Gloria
(Gloria ha tre figli, due femmine e un piccolo di otto mesi, un marito, una bella casa e una famiglia felice. Entrambi sono avvocati, hanno uno studio avviato, ma Gloria ha sospeso l’attivita’ per la recente maternita’, e vorrebbe tornare al lavoro al piu’ presto. Una mattina David, il marito, esce come al solito di casa e scompare.)

Italia 1 – Buoni o cattivi
(Buoni o cattivi, racconti senza filtri tra il bene e il male, è il nuovo programma della conduttrice Veronica Gentili. Cosa separa il bene dal male? I buoni dai cattivi? Camminano insieme o sono mondi opposti che si fronteggiano? Veronica Gentili cerca di rispondere a queste e ad altre domande attraverso le interviste ai protagonisti del nostro tempo.)

TV 8 – The Undoing
(Grace e Jonathan Fraser sono la coppia perfetta. Belli, ricchi, innamorati. Lei è psicoterapeuta, lui oncologo infantile e hanno un figlio che frequenta una prestigiosa scuola privata. Durante un incontro del comitato genitori della scuola, Grace resta affascinata da Elena, giovane mamma che poco ha a che fare con l’alta società. In una serata di beneficienza, Elena rivela a Grace il proprio disagio esistenziale ma, poco dopo, viene trovata morta. Per Grace è uno shock, anche perché suo marito scompare. Dov’è finito e chi ha ucciso Elena?.)

Nove – Milano Palermo – Il ritorno (Film)
(Dopo undici anni di carcere, il ragioniere della mafia, Turi Arcangelo Leofonte, può tornare in libertà.)


La 7 – Di Martedi’ (Attualita’)
(L’appuntamento settimanale con la politica e l’attualità.)

Rai 5 – Birdman
(Riggan Thomson, attore famoso per aver interpretato il celebre supereroe ‘Birdman’, tenta di tornare sulla cresta dell’onda mettendo in scena a Broadway una pie’ce teatrale – tratta dal racconto di Raymond Carver “What We Talk About When We Talk About Love” – che dovrebbe rilanciarne il successo. Nei giorni che precedono la sera della prima, deve fare i conti con un ego irriducibile e gli sforzi per salvare la sua famiglia, la carriera e se stesso.)

Rai 4 – L’acchiappasogni – Dream Catcher
(Quattro ragazzini ricevono in dono dei poteri telepatici come ringraziamento per aver salvato un bambino da dei bulli. Ogni anno si riuniscono per cacciare tra i boschi, ma questa volta incontrano degli alieni feroci che vogliono conquistare il pianeta diffondendo un pericoloso virus. Basato su un romanzo di Stephen King.)

Rai Movie – Il sindaco del Rione Sanita’
(Il capolavoro di Eduardo De Filippo rivisitato da Mario Martone. Don Antonio Barracano, “uomo d’onore” che sa distinguere tra “gente per bene e gente carogna”, è “Il Sindaco” del rione Sanità. Con la sua carismatica influenza e l’aiuto dell’amico medico amministra la giustizia secondo suoi personali criteri, al di fuori dello Stato e al di sopra delle parti. Presentato in concorso alla 76. Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.)

Rai Premium – I casi della giovane Miss Fisher – Vivi e lascia spiare
(Miss Peregrine Fisher scopre che sua zia Phryne, scomparsa dopo un incidente aereo, era una famosa detective privata, faceva parte del Club delle Avventuriere e, morendo, le ha lasciato un’eredità ed un’indagine.)

La 5 – Tutta colpa di freud
(Francesco Taramellie’ un analista alle prese con tre casi disperati: una libraia che si innamora di un ladro di libri; una ragazza gay che decide di diventare etero; e una diciottenne che perde la testa per un cinquantenne. Ma il piu’ turbato e’ l’analista stesso, padre single dei tre casi disperati.)

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto