361STASERA IN TV, I PROGRAMMI DI MARTEDÌ 3 AGOSTO

ECCO I PRINCIPALI PROGRAMMI DI STASERA IN TV

Rai 1 – Carramba! Che sorpresa
(La prima stagione del fortunato programma televisivo “Carràmba! Che sorpresa” condotto da Raffaella Carrà. Storie di ricongiungimenti famigliari e di sogni esauditi in studio in un contesto narrativo ad alta densità sentimentale ed emotiva. “Carràmba” è stato uno dei più grandi successi della televisione degli anni ’90.)

Rai 2 – Olimpiadi Tokyo 2020 – Il circolo degli anelli (Sport)
(A cura di Rai Sport Olimpiadi Tokyo 2020 Condotto da Alessandra De Stefano.)

Rai 3 – Pagliacci
(Pagliacci di Ruggero Leoncavallo, proposto in un allestimento che è un omaggio al grande cinema di Federico Fellini, realizzato in collaborazione con il Museo Nazionale del Cinema di Torino e il Fellini Museum di Rimini, in onda in prima tv martedì 3 agosto alle 21.20 su Rai3.)

Rete Quattro – Today you Die
(Banks fa il ladro di professione ma spinto dalla sua ragazza decide di ritirarsi. Trova lavoro per un losco individuo che lo incastra facendolo arrestare. In carcere fa amicizia con un detenuto chiamato Ice Cool che lo fa scappare, Banks scoprirà che anche un agente dell’FBI è coinvolto nella faccenda.)

 

Canale 5 – Olivia Forte come la verita’ – La disperazione di una madre
(Emma, una giovane donna accusata dal marito di tradimento e abbandonata, tenta di uccidersi con il figlioletto, buttandosi dal terrazzo di un palazzo. Olivia e Sole’ne riescono ad evitare il peggio. Certa della sua innocenza, Olivia decide di aiutare Emma e indaga su una clinica dove era stata ricoverata per un malore esattamente nove mesi prima della nascita del figlio.)

Italia 1 – Battiti Live (Concerto)
(Gli artisti più celebri della musica italiana e internazionale si esibiscono nella kermesse musicale dell’estate italiana.)

TV 8 – La cuoca del Presidente
(Hortense Laborie, chef di punta del Perigord, si stupisce quando il presidente della Repubblica francese in persona la sceglie come sua cuoca personale, nominandola responsabile della preparazione di tutti i suoi pranzi all’Eliseo.)

Nove – The Expatriate – In fuga dal nemico
(Rimasto da poco vedovo, Ben Logan (Aaron Eckhart) ha rassegnato le dimissioni da agente della Cia e si e’ trasferito a Bruxelles per crescere la figlia adolescente (Liana Liberato), che ha visto raramente negli ultimi 14 anni. Mentre e’ impegnato a costruire le basi del rapporto con lei, Ben accetta di lavorare nella filiale di una multinazionale specializzata in sistemi di sicurezza.)

 

La 7 – Non e’ l’Arena – Speciale
(Il nuovo programma di approfondimento condotto da Massimo Giletti.)

Rai 5 – La ballata dell’odio e dell’amore
(Malinconico clown bianco si innamora di una bella trapezista che pero’ e’ sposata a un brutale pagliaccio. Travolgente, eccessivo e visionario apologo sul franchismo, Leone d’Argento alla regia a Venezia 2011.)

Rai 4 – Mortal Kombat
(Basato sull’omonimo videogame è il primo di una serie di film basati sul gioco.Ad ogni generazione un gruppo di guerrieri si sfida nel torneo Mortal Kombat.)

Rai Movie – La caduta – Gli ultimi giorni di Hitler
(20 aprile 1945. Berlino sta per essere assediata dalle truppe russe. Adolf Hitler si e’ rifugiato con gli altri capi del regime nazista nel bunker sotto la Cancelleria. La sua dattilografa Traudl Junge assiste al crollo del nazismo, al tradimento di Himmler, alla fedelta’ di Speer e al suicidio di Goebbels, della moglie Magda e all’avvelenamento dei suoi sei bambini.)

Rai Premium – Volare – La grande storia di Domenico Modugno
(Domenico Modugno, che tutti chiamano Mimmo, è poco più di un ragazzo quando fugge dalla miseria di un piccolo paesino del la Puglia per cercare fortuna a Roma. Ha un sogno: vuole fare l’attore. Per questo è giunto nella capitale, vuole sostenere la prova di ammissione al Centro Sperimentale di Cinematografia.)

La 5 – Sarai sempre la mia bambina
(Sadie e’ una bambina di dieci anni, psicologicamente instabile. Cresciuta con una nonna severa e autoritaria che non le ha permesso di socializzare con gli altri bambini e di andare a scuola, Sadie attende in modo ossessivo il giorno il cui sua madre Teresa, affetta da problemi di alcolismo, “guarisca” e torni a prenderla.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi