361STASERA IN TV, I PROGRAMMI DI LUNEDÌ 6 SETTEMBRE

ECCO I PRINCIPALI PROGRAMMI DI STASERA IN TV

Rai 1 – Momenti di trascurabile felicità
(Paolo, ingegnere, vive a Palermo con la moglie e i suoi due figli. Conduce un’esistenza tranquilla e mediocre: ha occasionali avventure extraconiugali, guarda al bar le partite del Palermo insieme agli amici. Attraversa sempre un incrocio in motorino mentre il semaforo è rosso, un giorno, però, viene fatalmente investito da un’auto. Ritrovatosi nell’aldilà, Paolo comincerà, grazie a un angelo, a rivalutare la sua intera vita che lo metterà di fronte alle sue non poche mancanze.)

Rai 2 – Hawaii Five-O
(Steve è attanagliato dai ricordi, ma riesce comunque a seguire con la squadra un caso di omicidio. Tani, intanto, nell’aiutare Gerard Hirsch, trova il vero colpevole di un omicidio avvenuto quarant’anni prima.)

Rai 3 – Presa diretta – La guerra dei soldi
(Il viaggio-inchiesta di Riccardo Iacona e la sua squadra attraverso i nervi scoperti del paese, non solo sulle questioni al centro del dibattito pubblico, ma anche su alcuni importanti temi trascurati dall’agenda della politica.)

Rete Quattro – Quarta repubblica (Approfondimento)
(Programma condotto da Nicola Porro affronta temi d’attualita’, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti.)


Canale 5 – Gloria
(Gloria ha tre figli, due femmine e un piccolo di otto mesi, un marito, una bella casa e una famiglia felice. Entrambi sono avvocati, hanno uno studio avviato, ma Gloria ha sospeso l’attivita’ per la recente maternita’, e vorrebbe tornare al lavoro al piu’ presto. Una mattina David, il marito, esce come al solito di casa e scompare. Gloria, costretta a sostituirlo, scopre che lo studio legale e’ in fallimento e che ha uno scoperto enorme. La famiglia di David, con la cognata che la detesta e un cognato poliziotto che cerca di aiutarla, le sta vicina ma in realta’ Gloria li sente ostili. La situazione si complica perche’ Gloria scopre un documento con la fotografia del marito e un nome falso.)

Italia 1 – Godzilla II – King of the Monsters
(Sequel del film del 2014 “Godzilla”, con Kyle Chandler (“Manchester by the Sea”), Vera Farmiga (“L’evocazione – The Conjuring “) e Ken Watanabe (“L’ultimo samurai”). A San Francisco, citta’ devastata dall’attacco del 2014, i mostri giganti Rodan e King Ghidorah sono pronti a radere al suolo ogni forma di vita umana sul Pianeta.)

TV 8 – Karate Kid 4
(La giovane Julia (Swank), un’amante degli animali, e’ perseguitata dall’Alpha Elite, un gruppo di teppistelli comandata dal colonnello Dugan (Ironside). Deve tornare in pista il vecchio Myiagi (Morita) che sollecitato dalla nonna della ragazza (Towers), la trasformera’ in una perfetta karateka.)

Nove – Palermo Milano solo andata
(Un ragioniere della mafia, coinvolto in un processo da un pentito, dev’essere scortato da Palermo a Milano. Al comando di un esperto ufficiale calabrese, la squadra è composta di giovani al primo incarico.)


La 7 – Capone
(Spietato uomo d’affari e contrabbandiere che ha governato Chicago con il pugno di ferro, Al “Fonzo” Capone e’ stato il piu’ tristemente noto e temuto gangster della storia americana. A 47 anni, pero’, la demenza ha preso il controllo della sua mente e i ricordi strazianti delle sue origini violente e brutali si mischiano con il suo presente.)

Rai 5 – Sciarada Il circolo delle parole
(In occasione del Dantedì2021 una serie dedicata alle tre cantiche della Commedia introdotte dal linguista Giuseppe Antonelli dell’Università di Pavia, con le letture di alcuni personaggi del mondo della cultura)

Rai 4 – Vikings
(Ivar è sopraffatto da grandi dilemmi, Ubbe continua la ricerca della fantastica terra nella speranza di trovare Loki; i coloni cominciano un’aspra battaglia interna per il potere.)

Rai Movie – Django Unchained
(Nel sud degli Stati Uniti, due anni prima della guerra di secessione, lo schiavo nero Django (Jamie Foxx) e’ riuscito a riacquistare la sua liberta’ grazie a King Schultz (Christoph Waltz), un ex dentista tedesco trasformatosi in cacciatore di taglie, che gli fa da mentore e guida con la speranza che Django lo conduca fino ai pericolosi fratelli Brittle.)

Rai Premium – Sono italiana ma vorrei smettere
(La comicità irriverente di Francesca Reggiani in un one woman show completamente nuovo che indaga nelle fobie e nelle debolezze dell’italiano medio.)

La 5 – Marie is on fire – Veleni
(In una fattoria, Emma, la giovane figlia della famiglia Egermann, ha un improvviso mancamento a causa di un avvelenamento. Marie indaga per impedire che accada qualcosa di peggiore. Le cause dell’avvelenamento restano inspiegabili, finche’ non emerge che i genitori di Emma smaltiscono con il loro impianto di biogas delle scorie chimiche tossiche illegalmente.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *