361STASERA IN TV, I PROGRAMMI DI GIOVEDÌ 26 AGOSTO

ECCO I PRINCIPALI PROGRAMMI DI STASERA IN TV

Rai 1 – Il mostro 1994
(Loris vive solo e tira avanti come puo’. La polizia scopre, non lontano dalla sua abitazione, il cadavere di una donna. Ci vuole poco a capire che l’assassino e’ lo stesso che ha colpito altre volte.)

Rai 2 – N.C.I.S.
(Il cadavere del Sottufficiale Martin Delfino, viene ritrovato nel furgone di una ditta di surgelati. Ad effettuare le consegne è Reilly, un giovane farfallone, che dice di non avere idea di come il cadavere del marinaio sia finito lì.)

Rai 3 – Angel of Mine
(Lizzie (Noomi Rapace) non si è mai ripresa dalla morte della figlia, un grave lutto che ha messo in crisi il suo matrimonio e il rapporto con il figlio Thomas. La donna proietta la sua ossessione su una compagna di scuola di Thomas: sempre più convinta che si tratti della sua bambina, cerca di entrare nella vita della sua famiglia e di passare del tempo con lei, almeno finché la madre della piccola non inizia a preoccuparsi.)

Rete Quattro – L’amore e’ eterno finche’ dura
(Gilberto partecipa ad uno ‘speed date’, ovvero un appuntamento su Internet che seleziona la personalità e i gusti di uomini e donne. Quando la moglie Tiziana lo viene a sapere lo caccia di casa. Gilberto trova un primo rifugio a casa di Andrea, il suo socio d’affari, che si è appena fidanzato con Carlotta.)


Canale 5 – Windstorm 5: Uniti per sempre
(Quinto capitolo della saga. Un temporale estivo si abbatte sulla tenuta di Kaltenbach e un circo itinerante cerca rifugio per i suoi cavalli nella scuderia di Ari. Con molta passione, Ari cerca di aiutare un vecchio cavallo da spettacolo escogitando un pianoche coinvolgera’ il circense Carlo e Windstorm. Ma Yiri, il furbo direttore del circo, nutre dei sospetti e ben presto Windstorm sara’ in pericolo.)

Italia 1 – FBI: Most Wanted
(Dopo una serie di efferati delitti, LaCroix e la squadra inseguono una coppia di giovani con gravi squilibri mentali che commette omicidi apparentemente casuali. Entrambi hanno avuto un trauma che li spinge a uccidere per vendicarsi della vita.)

TV 8 – I delitti del BarLume – Donne con le palle
(Tra campionati di beach volley, cervi in fuga e giri di scommesse clandestine i nostri protagonisti del BarLume si troveranno a indagare sull’ennesimo misterioso omicidio.)

Nove – Freddie Mercury – The Great Pretender
(Eccentrico, carismatico, contorto, affascinante… Queste sono solo alcune delle tante sfumature del “grande commediante”. Con il uno stile unico, inimitabile, Freddie Mercury ha segnato in modo indelebile la storia della musica Rock mondiale.)


La 7 – I cannoni di Navarone
(Sull’isola di Keros, di fronte alle coste turche, ci sono duemila soldati inglesi da salvare prima che arrivino le forze tedesche. Per questo occorre organizzare un ponte navale, ma il passaggio e’ bloccato da due cannoni tedeschi piazzati nell’isola di Navarone.)

Rai 5 – Rigoletto – Festival di Bregenz
(Dal Festival di Bregenz Rigoletto di Giuseppe Verdi, con la direzione di Enrique Mazzola e la regia di Philipp Stölzl. Protagonisti principali Mélissa Petit, Vladimir Stoyanov, Stephen Costello, Mik – lós Sebestyén e Katrin Wundsam. Orchestra Wiener Symphoniker, Prague Philharmonic Choir e Bregenz Festival Choir.)

Rai 4 – Escape Plan – Fuga dall’inferno
(Ray Breslin (Sylvester Stallone) e’ un esperto di sicurezza strutturale. Ha progettato nella sua vita infernali prigioni governative dalle quali e’ impossibile evadere e di cui conosce ogni segreto.)

Rai Movie – Operation finale
(Nel 1960 viene individuato in Argentina, nelle campagne circostanti Buenos Aires, un uomo che sembra essere Adolf Eichmann, l’architetto della “soluzione finale”. La scoperta è delle più casuali, perché una ragazza, che ignora di essere di origine ebrea, esce con un ragazzo e lo porta a conoscere il padre cieco, che parlando con lui capisce trattarsi del figlio di Eichmann).

Rai Premium – Il commissario Rex
(Il commissario Rex è una serie imperniata sulle avventure di un gruppo di tre poliziotti che lavorano alla Squadra omicidi. Oltre ai tre uomini, la Kriminalpolizei austriaca si avvale di un pastore tedesco di nome Rex, con compiti relativi al ritrovamento di cadaveri e contrasto a contrabbando e traffico di droga.)

La 5 – Step up
(Tyler Gage, ragazzo di strada, cerca di entrare nottotempo nella Maryland School of the Arts per un furto. Scoperto, viene condannato a un consistente numero di ore di rieducazione da trascorrere nella medesima scuola, dove incontra Nora, ballerina di danza classica, con la quale nasce un’amicizia. La ragazza sta preparando l’importante saggio finale e coinvolge Tyler.)

0 Condivisioni

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto