E’ stata venduta la casa di Stefano Cucchi, il geometra romano morto il 22 ottobre 2009 a sei giorni dal suo arresto
La casa di Stefano Cucchi è stata venduta. L’avevano comprata i suoi genitori per Stefano a Morena, un quartiere in periferia a sud-est di Roma. Ad acquistarla una giovane coppia: “Ci hanno detto che erano fieri di aver comprato la casa di Stefano Cucchi. Erano emozionati”, scrive su Facebook Ilaria Cucchi, sorella di Stefano, il geometra romano deceduto il 22 ottobre 2009 a sei giorni dall’arresto.
Nel post, la sorella di Stefano Cucchi spiega anche che la casa l’avevano comprata i genitori per Stefano e che “mamma e papà hanno continuato a pagarne il mutuo fino a che hanno potuto. Per fare questo sono rimasti indietro con le rate di casa loro. Non era possibile andare avanti oltre ed allora ho deciso di vendere la casa di Stefano.”.
Leggi anche–>Stefano Cucchi, il post della sorella Ilaria a 11 anni dalla morte
Ilaria Cucchi a proposito della casa di Stefano spiega anche: “confesso che non la amavo, quella casa, perché era il teatro del nostro fallimento. E poi, quando vi sono entrata dopo la sua morte, vi ho visto, appesa sulla parete e ben visibile, una grande fotografia con il mio volto.”
E a proposito della giovane coppia che l’ha acquistata e che hanno detto di essere fieri di aver comprato la casa di Stefano, aggiunge:
“Stefano non era certo un eroe. Era un essere umano. Era mio fratello. Ora il suo nome significa qualcosa di importante. Non può essere una consolazione ma mi rasserena il fatto che la sua casa appartenga a due giovani che quel significato sanno cogliere.”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.