Silvio Berlusconi dimesso dal San Raffaele dopo 24 giorni di ricovero
Silvio Berlusconi dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano ieri in serata
Silvio Berlusconi è stato dimesso ieri sera dal San Raffaele, dove era ricoverato da 24 giorni. Il leader di Forza Italia, 84 anni, è tornato nella sua villa di Arcore con la compagna Marta Fascina. Stando al Corriere della Sera, il suo medico di fiducia, il dottor Alberto Zangrillo, pare non fosse d’accordo sulla decisione di dimetterlo. “Il compromesso – riferisce il quotidiano – è stato raggiunto allestendo in quel di Arcore una vera e propria camera di ospedale, corredata da tutte le strumentazioni utili alle cure in corso”.
Leggi anche–> Silvio Berlusconi ancora ricoverato: 22 giorni al San Raffaele
Le condizioni di Berlusconi, che era arrivato in ospedale in elicottero di ritorno da Châteauneuf-Grasse (Valbonne), la località in Costa Azzurra dove ha la casa sua figlia Marina, sono da tenere sotto controllo. Ci sarebbero infatti dei valori anomali legati a problemi immunitari.
Leggi anche–> Silvio Berlusconi di nuovo ricoverato all’ospedale San Raffaele
La situazione di salute di Berlusconi risulta essere debole per via di una serie di fattori: la patologia infiammatoria di cui soffriva cronicamente, che è stata peggiorata dal Covid.E ancora: i problemi cardiaci. A causa del Covid, nel dettaglio per l’insorgere di una polmonite bilaterale — l’ex premier è stato ricoverato a settembre scorso. Pare che, stando ai bene informati, la sua condizione di salute sarebbe sotto controllo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.