L’ex premier ricoverato per accertamenti al San Raffaele di Milano
Silvio Berlusconi è di nuovo ricoverato. E’ la seconda volta nel giro di poche settimane. Il leader di Forza Italia sarebbe in ospedale per accertamenti al San Raffaele di Milano. Dopo aver trascorso la Pasqua nella casa di sua figlia Marina in Provenza, ieri pomeriggio è arrivato in elicottero. Subito dopo una visita di controllo – l’ex cavaliere che era già stato ricoverato per aver contratto il Covid – è stato deciso di sottoporlo ad alcuni accertamenti.
Dunque Berlusconi torna al San Raffaele, dove poche settimane fa era stato ricoverato e dimesso nel giro di due giorni sempre per accertamenti. A dare la notizia del ricovero era stato l’avvocato di Berlusconi, Federico Cecconi, in occasione dell’udienza del processo Ruby Ter in Fiera a Milano: “Per problematiche di salute su cui non mi dilungherei è da lunedì ospedalizzato”, non aggiungendo ulteriori dettagli.
Proprio al San Raffaele Silvio Berlusconi era stato operato al cuore ma venne curato anche per il Covid, ad agosto scorso.
“Potrebbe trattarsi di una possibile reazione al vaccino contro il Covid che Berlusconi si sarebbe fatto inoculare nei giorni scorsi: febbre alta, dolori (che sono reazioni normali) e necessità quindi di controlli visto l’età e le generali condizioni di salute del paziente si sarebbero resi necessari per escludere qualsivoglia complicazione,” aveva scritto il Corriere della Sera facendo riferimento al recente ricovero di Berlusconi, quello prima di ieri, avvenuto a fine marzo scorso.
Mentre era stata diversa la ricostruzione ufficiale. Stando ad una nota del partito, che non entrava nel dettaglio, “il presidente Berlusconi è attualmente ricoverato presso il San Raffaele per il monitoraggio clinico di routine e adeguamento della terapia in atto”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.