Siena, ragazza denuncia stupro di gruppo: c’è anche un calciatore del Genoa

Si tratta di Manolo Portanova

L’accusa è pesante, si tratta di stupro di gruppo. A denunciare la vicenda una giovane di 20 anni di Siena, vittima a seguito di una festa.

Tra gli indagati, posti agli arresti domiciliari c’è anche il calciatore del Genoa, Manolo Portanova. I giovani, tutti maggiorenni sono stati arrestati dalla Procura di Siena con l’accusa di stupro e al momento sono ai domiciliari.

Solo uno degli indagati, almeno per il momento, avrebbe ammesso di aver avuto un rapporto sessuale con la ragazza a suo dire sarebbe stato consenziente.

Tra gli indagati spicca il nome di Portanova, figlio dell’ex difensore di Messina, Napoli, Bologna e Siena. Manolo nell’ultimo anno ha vestito la maglia del Genoa dopo aver frequentato le giovanili della Juventus con cui ha fatto il debutto in Serie A.

La procura ha anche provveduto a perquisire le abitazioni dei ragazzi a seguito della denuncia della 21enne toscana.

Denuncia arrivata una settimana fa: dal racconto la giovane ha spiegato che il rapporto sessuale sarebbe avvenuto durante una festa privata in un’abitazione a Siena. Per lei è stato attivato il protocollo “Codice Rosso” per la protezione della vittima.

Portanova era in vacanza nel messinese quando è arrivata la misura cautelare da parte del gip  Jacopo Rocchi di Siena su richiesta del pm Nicola Marini, che sta indagando

Il centrocampista, che ha giocato anche nell’Under 21 azzurra, sarà ascoltato lunedì.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto