Lutto per il Principe William, il doloroso annuncio sui social per la morte improvvisa di un suo caro amico
Il principe William sta affrontando un nuovo difficile momento, che non ha nulla che vedere con le polemiche suscitate dal documentario di Harry e Meghan su Netflix, ma di un nuovo lutto che lo ha colpito. A dare l’annuncio è stato lo stesso principe attraverso un messaggio postato sui social:
«Ieri ho perso un amico che ha dedicato la sua vita a proteggere la fauna selvatica in alcuni dei parchi nazionali più rinomati dell’Africa Orientale. Mark Jenkins e suo figlio Peter sono rimasti tragicamente uccisi mentre sorvolavano il parco nazionale dello Tsavo durante un pattugliamento aereo. Penso alla moglie, alla famiglia e ai colleghi di Mark che hanno purtroppo perso un uomo che tutti noi abbiamo amato e ammirato».
Yesterday, I lost a friend, who dedicated his life to protecting wildlife in some of East Africa’s most renowned national parks. Mark Jenkins, and his son Peter, were tragically killed when flying over Tsavo National Park while conducting an aerial patrol.
— The Prince and Princess of Wales (@KensingtonRoyal) December 9, 2022
Nessun parente, ma un amico caro che lo ha lasciato tragicamente. Secondo la ricostruzione dell’accaduto, l’elicottero stava compiendo un sorvolo su un’area di conservazione degli animali selvatici, quando è improvvisamente precipitato. Nello schianto, il velivolo ha preso fuoco non lasciando alcuna speranza di sopravvivenza per Mark e per il figlio Peter.
Leggi anche: SCANDALO CORRUZIONE IN UNIONE EUROPEA, ECCO COSA SAPPIAMO
Su cosa abbia causato l’incidente non ci sono ancora notizie certe. Non si sa se sia stato causato da un guasto tecnico o da un malore del pilota. Quello che è certo, è che Mark Jenkins era un esperto del volo. Il recupero della scatola nera potrebbe chiarire l’accaduto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.