Iker Casillas, nuovo malore per l’ex portiere: ricoverato per problemi al cuore
Il campione stava giocando a padel
Sono stati giorni di preoccupazione per l’ex calciatore del Real Madrid Iker Casillas. Mentre stava giocando a padel (lo sport del momento) il campione spagnolo ha infatti avuto un malore.
La notizia, trapelata solo oggi, risale a due settimane fa: fortunatamente questa volta è stato solo un malore che non ha nulla a che fare con l’infarto miocardico che ebbe due anni fa mentre si stava allenando con i Blancos.
Dopo l’intervento, fortunatamente, il cuore si era completamente ripreso. Durante la partita a padel, ha però avvertito delle sospette fitte e dolori al cuore.
È stato così immediatamente portato all’Ospedale Universitario Quirónsalud di Madrid, situato a Pozuelo de Alarcón. Dopo essere stato sottoposto ad alcuni esami dopo 12 ore è stato rilasciato
Casillas, oggi a 39 anni e ha smesso di giocare a calcio anche a causa dei problemi legati al cuore che ha affrontato in questi anni: l’ex portiere spagnolo potrebbe anche candidarsi alla presidenza della Federcalcio spagnola
Da un po’ di tempo, inoltre Cassilas e la moglie, la giornalista Sara Carbonero che è di nuovo alle prese con un tumore, hanno annunciato la loro separazione.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.