Denise Pipitone: prelevato campione del Dna alla ragazza rom di Scalea

Si segue nuovamente la pista rom per la scomparsa di Denise Pipitone. ieri è stato prelevato un campione del Dna di Denisa,  la giovane rom di Scalea

Proseguono le indagini per trovare Denise Pipitone, scomparsa da Mazara del vallo nel 2004.  Su mandato della Procura di Marsala è stato prelevato un campione di dna di Denisa. Si tratta della ragazza rom di Scalea, che secondo alcune persone potrebbe essere proprio Denise. Si apre dunque di nuovo la pista rom.

La notizia è stata data ieri a Pomeriggio 5, la trasmissione condotta da Barbara D’Urso, che giorni fa ha potuto parlare proprio con Denisa, che ha dato la sua disponibilità a collaborare. La giovane ha detto anche di non aver dubbi sulle sue origini. Ha detto di essere nata il 4 maggio 2002 in Romania e poi sarebbe arrivata in Italia all’età di 7 anni.

Leggi anche–> “Chi l’ha visto”, la lettere anonima su Denise Pipitone : “So la realtà dei fatti” 

Ad ogni modo, la Procura di Marsala ha dato mandato di prelevare un campione di Dna di Denisa, che è stato fatto ieri, per non lasciare nulla di intentato. Nei prossimi giorni si conoscerà l’esito del test.

Chi è Denisa

Denisa, che ha origini romene, oggi vive a Scalea, una cittadina in provincia di Cosenza. La ragazza porta i capelli rosa e ha tratti italiani e un accento meridionale. A segnalare la sua somiglianza con Denise Pipitone è stata una parrucchiera di Scalea, Grazia Bonanno, che ha riscontrato la somiglianza tra le due ragazze. Anche il nome della ventenne è molto simile a quello della figlia di Piera Maggio. La donna e la giovane si sono incontrate per poco tempo nel negozio di Grazia Bonanno, ma da alcune informazioni riferite da denisa le hanno fatto nascere il sospetto che possa trattarsi di Denise, la bimba scomparsa il primo settembre del 2004. Oggi Denise, nata il 26 ottobre del 2000, avrebbe 20 anni.

 

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto