361GossipFlash, Pierpaolo Pretelli, Emma Marrone e Amedeo Goria: le brevi di 361 Magazine

Le news di gossip in breve di mercoledì 30 giugno

Pierpaolo Pretelli, prima il vaccino e poi a giocare con Leo

Pierpaolo Pretelli ha condiviso un video nelle sue storie Instagram dove racconta ai follower di aver fatto il vaccino anti covid. “Solo un fastidio al braccio” – racconta ai fan. Il cantante ed ex concorrente del Grande Fratello Vip ha fatto il  Johnson & Johnson. Dopo il vaccino è andato di corsa dal suo piccolo Leo e gli ha portato un regalo. Insieme lo hanno scartato e hanno giocato. Padre e figlio hanno un rapporto bellissimo.

Emma Marrone e la paura di volare

Emma Marrone per esibirsi a Battiti Live è stata costretta – suo malgrado – a prendere un volo per la Puglia. La cantante, come ha documentato, ha paura di volare.  “Non prendevo un volo da due anni, chi mi conosce sa”. La cantante però non ha perso la sua ironia e per esorcizzare la paura, ha pubblicato una serie di scatti per i suoi fan. “Io – ha scritto Emma Marrone – soffro solo per la musica, che sia chiaro”, scherza sul social l’artista che è tornata a casa sana e salva.

Amedeo Goria e Vera Miles, le critiche sui social: arriva la replica della fidanzata

Di recente Amedeo Goria ha parlato della sua relazione con Vera Miales, con il quale ha 31 anni di differenza d’età. Il giornalista ha svelato qualche dettaglio sulla loro relazione, affermando di fare sesso anche cinque volte al giorno. Da qui si sono scatenate le polemiche e l’ironia sul web. Così Vera prende le difese del fidanzato e racconta a Fanpage.it:  “Mi ha ferito il bullismo nei confronti di Amedeo. C’è gente che lo attacca sull’aspetto estetico. Gli dicono che è brutto. Non si rendono conto che è una persona, un essere umano, un padre di due figli. Vorrei difenderlo, ma lui preferisce che io non reagisca. È una persona eccezionale, limpida. Per me è bellissimo. E poi tanti dicono che sto facendo la mantenuta ma non è vero, non ne ho bisogno. Ho sempre lavorato, anche 16-18 ore al giorno”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *