361GossipFlash, Mara Venier, Maddalena Corvaglia, Laura Pausini: le brevi di 361 Magazine

Le news di gossip in breve di sabato 19 giugno

Mara Venier torna a Domenica In: come sta la conduttrice dopo l’intervento

Mara Venier torna su Instagram per rassicurare i fan sulle sue condizioni di salute. Domani, intanto, seppure ancora non del tutto in forma, la presentatrice tornerà alla conduzione di Domenica In. “Amici volevo farvi un saluto, sono stati giorni molto difficili, molti duri. Volevo dirvi che domenica tornerò in onda. Il problema però non è risolto, anzi, parte del mio viso ha perso sensibilità, spero di recuperare molto presto, però voglio tornare a Domenica In, voglio riuscire a finire questa edizione. Ci vediamo domenica”, dice in una stories su Instagram. L’intervento ai denti al quale giorni fa la conduttrice di Domenica In si è sottoposta è andato male, costringendola a sottoporsi ad un’altra operazione.

Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi stanno insieme? Ecco cosa ha detto l’ex velina

Maddalena Corvaia è intervenuta dopo le news che sono circolate su un presunto fidanzamento con Paolo Berlusconi, fratello minore di Silvio. «Ciao ragazzi! Ho letto che sarei fidanzata … Vi confesso che non vedo l’ora di innamorarmi di nuovo e sappiate che quando succederà, voi sarete i primi con cui lo condividerò. Ho letto anche che avrei ufficializzato il mio fidanzamento a casa di Silvia Toffanin. Colgo l’occasione per salutare la mia cara amica Silvia, della quale conosco il gran cuore ed il pubblico talento, ma non ancora la privata abitazione. Buon pomeriggio a tutti!». Quindi nessun fidanzamento tra la ex velina di Striscia la Notizia e l’imprenditore.

Laura Pausini vince il Nastro d’Argento con “Io sì”

Un altro successo per Laura Pausini. La cantante ha vinto il Nastro d’Argento per la migliore canzone originale con “Io sì”. Il brano “Io sì” è la colonna sonora del film originale Netflix “La vita davanti a sé” di Edoardo Ponti con l’attrice Sophia Loren. Un successo per l’artista che oltre al nastro d’argento  ha vinto con questa canzone anche un Grammy, quattro Latin Grammy Awards e è stata candidata agli Oscar© 2021. E sul social arriva la notizia e i ringraziamenti della Pausini che scrive: “Un altro riconoscimento per IO SI/Seen a cui devo dire grazie, davvero. Per tutte le emozioni e le soddisfazioni che mi ha dato, anche internazionali. Ma grazie anche per le montagne russe che mi ha fatto vivere in questo anno cosi strano per tutti. Dal profondo del cuore mi auguro che tutto, anche il Nastro D’Argento per cui sono davvero orgogliosa, contribuisca a dare un’ulteriore spinta al nostro cinema da sempre tanto ammirato in tutto il mondo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *