361GossipFlash, Laura Barriales, Al Bano e Loredana Lecciso e Carolyn Smith: le brevi di 361 Magazine

Le news di gossip in breve di martedì 15 giugno

Laura Barriales è mamma bis: è nato Romeo

Laura Barriales, ex volto de “I fatti vostri” è diventata mamma bis: è nato Romeo, come ha annunciato la showgirl oggi sui social: “Poco più di due anni fa ho condiviso con voi il giorno più importante della mia vita, ovvero la nascita di Melania. Oggi il mondo è cambiato, ma la gioia di vivere e dare vita deve continuare… e sono super felice di condividere con voi la mia seconda gravidanza. Questa volta arriva il maschietto”, aveva scritto a febbraio, annunciando la seconda gravidanza. Moglie, dell’imprenditore Flavio Cattaneo, ormai da tempo ha scelto di stare lontana dai riflettori e di dedicarsi alla famiglia.

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso amore al capolinea? Il cantante spiega come stanno le cose

“Non c’è nessuna zona sismica in casa Carrisi. Proprio ieri io e Loredana abbiamo festeggiato i 20 anni di nostra figlia Jamine, non so come escano queste bufale”. Il cantante ha spiegato come stanno le cose, smentendo i rumors secondo i quali Loredana Lecciso lo avrebbe lasciato a causa di Romina Power.  E ha aggiunto: ”Romina è in vacanza qui, si è affittata un trullo tutto suo da un mese e mezzo e si sta godendo la sua vacanza in una pace eccezionale. Loredana non è andata da nessuna parte, era qui con me fino a poco fa”. Insomma per Al Bano e Loredana l’amore va a gonfie vele. La loro storia continua e va avanti dal 2001.

Carolyn Smith e la lotta contro il tumore al seno

“Tac e pet sono andati bene, i medici sono contentissimi ma il tipo di tumore che ho avuto è molto aggressivo e il rischio è troppo alto per fermare la chemioterapia biologica: se smetto adesso il 60% delle probabilità è di avere una recidiva ed è una percentuale troppo alta per me, non voglio rischiare”, ha raccontato Carolyn Smith in un video su Instagram: “I medici mi hanno detto di continuare, non si sa fino a quando. La cosa positiva è che nel caso di recidiva adesso c’è un farmaco sul mercato per il tipo di tumore che ho avuto”. La giudice di Ballando con le Stelle, molto amata dal pubblico, ha ricevuto tanti messaggi di sostegno da parte dei fan.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto