361GossipFlash, Filippo Bisciglia, Maria Zaffino di Amici, Amadeus: le brevi di 361 Magazine
Le news di gossip in breve di giovedì 1° luglio
Filippo Bisciglia annuncia ai fan: “Presto diventerò papà…”
Poco prima del debutto di ieri sera a Temptation Island dalle pagine di Nuovo Filippo Bisciglia ha annunciato l’intenzione di allargare la famiglia: «Divento papà con la benedizione di Maria De Filippi», è il titolo della rivista. Dopo un lungo fidanzamento con Pamela Camassa, i due sempre più innamorati hanno deciso di diventare genitori. Ancora però nessuna cicogna in arrivo. Ma i tentativi sarebbero in corso. E i fan della coppia esultano: «Siete bellissimi, auguri!».
Maria Zaffino di Amici è diventata nonna a 43 anni
“Benvenuto Leonardo, nonna ti ama già follemente” ha scritto la ballerina con un post su Instagram per annunciare la lieta notizia. Maria è stata nel corpo di ballo del talent Amici di Canale 5 per diversi anni. Ora è diventata nonna di uno splendido nipotino. Già qualche giorno fa aveva condiviso un suo pensiero con i follower, sempre su Instagram aveva scritto: “Non si può spiegare a parole cosa può provare una madre nel vedere la propria figlia diventare mamma”. E poi: “Sei il successo più grande della mia vita figlia mia, così bella dentro e fuori, così diversa da ciò che spesso ci circonda”, concludendo con “il vostro piccolo Leonardo sarà orgogliosissimo di avervi come genitori sia tu come mamma che Ale come papà”.
Amadeus condurrà “Arena ’60 ’70 ’80”
Amadeus condurrà due serate che si terranno all’Arena di Verona il 12 e il 14 settembre e che saranno poi trasmesse su Raiuno il 2 e il 9 ottobre. Lo spettacolo si intitola “Arena ’60 ’70 ’80”. «La musica sarà al centro dello spettacolo. Certo, le canzoni di quei tre decenni sono tantissime. Sono brani amati anche dai giovani. Mia figlia, che ha ventitré anni, conosce benissimo la musica degli anni ’70 e ’80. E i deejay dicono che quella musica in discoteca la ballano i ragazzi di vent’anni» ha commentato il conduttore e direttore artistico della manifestazione.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.