361GossipFlash, Eriksen, Mara Venier e Luca Argentero: le brevi di 361 Magazine
Le news di gossip in breve di domenica 20 giugno
Parla Sabrina, la moglie di Eriksen
La moglie di Eriksen, Sabrina ha rassicurato tutti sulle condizioni del marito dopo l’intervento. Ieri il calciatore è tornato a casa, nella sua abitazione di Odense, dove trascorrerà due settimane con la moglie e i figli. Insomma un primo passo verso la normalità. La moglie dell’interista alla ‘Gazzetta’, ha rilasciato una dichiarazione: “Chris sta bene. Adesso siamo qui e abbiamo soltanto bisogno di un po’ di riposo e di tranquillità”.
Mara Venier si emoziona a Domenica In: “Voglio ringraziare tutti”
Mara Venier è tornata in tv dopo l’intervento: «Sono molto felice di essere qui questa domenica, di riprendere il mio posto qui per questa domenica e la prossima. Voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno mandato messaggi. Non sono stati giorni facili per me. Messaggi anche da persone comuni». Poi l’emozione è tanta e Mara si interrompe. Così parte la canzone di Vasco: Eh già… io sono ancora qua…”. La Venier riprende a parlare e dice: «L’emozione è davvero tanta». Ad incoraggiarla interviene Maurizio Costanzo in collegamento con Domenica In e le dice: «Senza di te la domenica è lunedì».
Luca Argentero, ecco cosa fa lontano dal set
Impegnato nelle riprese di Doc – Nelle tue mani 2, l’attore Luca Argentero, che nella fiction Rai interpreta Andrea Fanti, medico che ha perso la memoria degli ultimi dodici anni di vita, si concede qualche momento di pausa con una sua grande passione: la campagna. Così insieme alla picco la figlioletta Nina Speranza e la moglie Cristina, sposata la settimana scorsa, si dedica alla raccolta della verdura e ad innaffiare le piante e i fiori, documentando tutto su Instagram che è un’esplosione di colori e sapori.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.