361GossipFlash, Antonella Elia e il GF Vip 6, Harrison Ford incidente e Giulia Stabile: le brevi di 361 Magazine

Le news di gossip in breve di mercoledì 23 giugno

Antonella Elia: opinioniste a confronto. Ecco come ha commentato l’ex opinionista del Gf Vip 5

Antonella Elia ha commentato in un’intervista a Nuovo tv la presenza delle due opinioniste ufficiali al Gf Vip 6 e ha espresso la sua opinione su Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: “Temo che non bastino e che non ce la faranno mai a sostituire me. Adriana è la maestrina e non mi aspetto niente da lei. Non si esporrà mai e cercherà di essere amica di tutti e di mantenere i vari equilibri. Sonia mi sembra molto sveglia e tagliente, ha le carte in regola per essere una brava opinionista”. Mentre Pupo è stato costretto a lasciare il reality per motivi legati alla musica, pare che per Antonella Elia sia stata una decisione della produzione. Dunque Antonella ha promosso Sonia, ma non Adriana Volpe. Anche quando stavano nel loft di Cinecittà le due donne non avevano un rapporto idilliaco.

Incidente sul set per l’attore Harrison Ford

L’attore Harrison Ford, 78 anni, si è ferito ad una spalla mentre si trovava sul set di Indiana Jones 5. Ford stava provando una scena di combattimento. Intanto la Disney ha comunicato che il regista James Mangold “continuerà a girare le scene intorno a Ford, mentre verrà valutato il trattamento appropriato per l’attore. Il programma delle riprese verrà riconfigurato secondo necessità nelle prossime settimane”. Il film uscirà per il 29 luglio 2022.

Giulia Stabile ballerina professionista nel talent Amici

La notizia non è ancora ufficiale, ma Giulia Stabile conclude il suo percorso da allieva per entrare a far parte del mondo del lavoro. E lo fa da ballerina professionista nel programma condotto da Maria De Filippi. A dare la notizia Vanity Fair che l’ha intervistata. “Giulia è sotto contratto con Fascino di Maria De Filippi e sarà nel corpo di ballo dei professionisti nella prossima stagione di Amici”, si legge nell’intervista dedicata a Giulia e Sangiovanni sulla rivista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi