361CronacaFlash Milano, Roma, Napoli e Palermo: le brevi di 361 Magazine

Milano, Roma, Napoli e Palermo: le news di cronaca di domenica 28 maggio 2023

Milano – Giallo su una designer americana: sparita nel nulla dopo la denuncia sulla violenza sessuale

La ragazza americana era stata soccorsa seminuda e a piedi nudi due giorni fa per strada. Ma una volta in ospedale è sparita prima della visita. Anche i genitori, in ansia per la figlia, la stanno cercando insieme alla polizia locale. La madre della 27enne è atterrata ieri dagli Stati Uniti a Milano, molto preoccupata per la figlia, che sembra essere sparita nel nulla. La 27enne sarebbe in cura per problemi psichici. E dopo aver chiamato la madre ha spento il cellulare, rendendosi irreperibile, e di lei si sono perse le tracce. Intanto le ricerche sono complicate dal fatto che la giovane donna statunitense non ha una residenza fissa.


Roma – Paura sulla Nomentana: albero di 20 metri crolla su un auto in corsa 

Paura ieri per una ragazza che stava viaggiando sulla via Nomentana: un albero di 20 metri è crollato sulla sua Volkswagen Polo, mentre stava camminando lungo la via. la giovane è viva per miracolo. Il pino ha preso in pieno una parte della vettura e la giovane conducente, sotto choc, ha riportato escoriazioni e traumi. L’incidente si è verificato alle 18 circa dopo un forte temporale. La strada è stata chiusa al traffico per consentire ai sanitari di soccorrere la ragazza e trasferirla in codice giallo all’ospedale Sant’Andrea.


Napoli – Violenta lite in un locale in pieno centro, accoltellato un 15enne

É accaduto ieri sera in un locale di via Carrozzieri a Monteoliveto. in pieno centro a Napoli. I due adolescenti avrebbero dei rancori pregressi che si sarebbero riaccesi ieri sera e sarebbero sfociati in una violenta lite, che è finita nel sangue. Un 13enne ha accoltellato un altro ragazzino, colpendolo all’addome. La vittima è stata trasferita presso l’ospedale dei Pellegrini e fortunatamente non è in pericolo di vita. La prognosi è di 25 giorni. Indaga la polizia.


Palermo – Corona funebre davanti agli uffici dell’assessore comunale Forzinetti

Questa mattina è stata trovata una corona funebre davanti agli uffici dell’agenzia di assicurazione gestita dall’assessore comunale alle Attività produttive Giuliano Forzinetti, in piazza Sturzo. Lo rende noto il sindaco di Palermo Roberto Lagalla, che ha segnalato l’accaduto al comandante provinciale dei carabinieri Giuseppe De Liso, al questore Leopoldo Laricchia e al prefetto Maria Teresa Cucinotta. L’auspicio è che vengano individuati i responsabili di questa intimidazione.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto