Parla il critico d’arte Vittorio Sgarbi torna a parlare, a Corriere della Sera, dei mesi successivi alle sue dimissioni dal governo. L’uscita dal ministero, legata all’inchiesta giudiziaria che lo ha coinvolto, lo avrebbe segnato profondamente: «Ho subìto un’ingiustizia enorme», racconta, sottolineando come la vicenda lo abbia portato a una fase...
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.