14enne aggredita da uno sconosciuto all’uscita della scuola: “voleva trascinarla in auto” è la denuncia del gruppo Facebook “Giuglianesi orgogliosi”
Una quattordicenne è stata aggredita da uno sconosciuto all’uscita della scuola. É accaduto nel pomeriggio di ieri a a Giugliano. La ragazzina è uscita da scuola e intorno alle 17,30, in via Domenico Fontana, la 14enne è stata “agganciata, strattonata e quasi trascinata con il braccio nella macchina per portarla chi sa dove” da uno sconosciuto. Così denuncia il gruppo Facebook “Giuglianesi orgogliosi”.
Momenti di paura per la quattordicenne che ha urlato cercando di difendersi e le sue grida hanno attirato i passanti che sono intervenuti e l’uomo col volto coperto è riuscito a fuggire. La ragazza ha riportato lividi sul braccio, graffi al volto e tanta paura.
Leggi anche–> Milano, omicidio-suicidio: trovati morti madre e figlio in via Ande
la madre della studentessa ha spiegato, dopo aver fatto denuncia alle autorità: “Si tratta di mia figlia purtroppo, e non posso dirvi che macchina aveva perché non si ricorda nulla dalla paura che si è presa, dobbiamo fare solo molta attenzione perché sto mostro lo potrebbe fare ancora e non immagino nemmeno se riusciva a portarsela oggi io e la mia famiglia dove stavamo a piangere”, ha detto intervenendo sui social.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.