Zengavó, il commento a caldo dei due futuri genitori: come sta la primogenita

Zengavó, la strutturale della piccola è andata bene: il commento a caldo dei due futuri genitori 

Zengavó, Rosalinda e Andrea sono in attesa di stringere tra le loro braccia la primogenita. Lo scorso gennaio i due ex gieffini con entusiasmo e gioia hanno condiviso il bellissimo annuncio sui social. La famiglia Zengavó dopo l’ingresso di Chinu si allarga con l’arrivo della loro prima figlia. I due ex concorrenti del Grande Fratello non hanno ancora voluto svelare il nome scelto, e dunque non ci resta che scoprirlo nel momento in cui verrà alla luce.

Leggi anche Cecilia Rodriguez ed Ignazio raccontano inediti momenti della cerimonia

il commento a caldo dei due futuri genitori

Andrea nelle stories Instagram ha aggiornato i fan affermando: “La visita è andata molto bene era la strutturale è andata molto bene quindi siamo molto contenti”. Lo sportivo inoltre mostra una mini fotografia dell’ecografia e aggiunge: “Lei sempre con il broncio”.
Dopo il dolcissimo commento a caldo di Andrea anche Rosalinda spiega ai fan com’è andata e come sta dopo l’ultima visita prima del parto: diciamo che dopo la giornata di ieri in cui non sono stata bene ci voleva questa visita per rivederla ma soprattutto per sapere se è tutto ok, vederla è un parolone perché sta sempre attaccata con il viso alla placenta”.

I due futuri genitori in questi mesi hanno continuato ad aggiornare tutti coloro che li seguono con ammirazione. Per Andrea e Rosalinda manca davvero poco nel conoscere la loro primogenita che hanno voluto fortemente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *