Yamamay goes to Formentera: il sodalizio con Vip Champion spopola in rete

Il sodalizio tra il colosso Yamamay di Gianluigi Cimmino e Vip Champion Formentera organizzato dall’imprenditore Giuliano Annigliato spopola in rete! Gli scatti social diventano virali e in città è già caccia ai costumi più cool di stagione
Dopo la campagna con Madalina Ghenea, Yamamay raggiunge un altro traguardo e vola a Formentera come sponsor ufficiale di Vip Champion, l’evento mondano più atteso di stagione organizzato dall’imprenditore campano Giuliano Annigliato.
Sulle soleggiate spiagge della Isla Bonita, i vip presenti hanno indossato la SS Collection 23 firmata Yamamay, deliziando i presenti e il web con scatti da capogiro.
Da Giulia Accardi, Susanna Giovanardi e Giulia Latini a Soleil Sorge e la splendida Samira Lui (foto in copertina), ecco gli scatti dei volti noti che hanno spopolato sui social.
Lascia un commento