“X Factor”: l’ultimo appuntamento con le audition

In onda domani sera

Terzo e ultimo appuntamento con le Audition di X Factor 2022. Si decide tutto in una sera per gli ultimi concorrenti che si esibiranno davanti al tavolo della nuova giuria con Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi.

Dopo i colpi di scena della scorsa puntata, nell’episodio di giovedì 29 settembre su Sky e in streaming su NOW è il momento di scoprire chi saranno gli ultimi concorrenti a presentarsi sul palco di X Factor.

Tocca ai  quattro giudici, emanare gli ultimi verdetti delle Audition. Ad accompagnare gli artisti in questo viaggio ci sarà Francesca Michielin che, nel backstage, raccoglierà i commenti a caldo prima e dopo le loro performance.

Anche in questa terza puntata, sul palco dell’Allianz Cloud di Milano arriveranno una grande varietà di generi e tanti artisti che proporranno brani inediti.

Una volta terminata la lunga carrellata di artisti sul palco, i concorrenti che non hanno convinto appieno i giudici avranno a disposizione un’ultima chance per farsi conoscere.

Affronteranno le Room Audition, uno step nel quale potranno riesibirsi davanti al tavolo della giuria di #XF2022 al completo. Solo i migliori conquisteranno l’accesso ai Bootcamp, per i quali ciascun giudice avrà con sé un roster di 12 cantanti.

La prossima settimana è in programma la prima delle due puntate dei Bootcamp.

A seguire, il 20 ottobre, andranno in scena le Last Call, quest’anno con un meccanismo inedito, nelle quali,per la prima volta nella storia di X Factor, sarà presente il pubblico.

Sarà questo lo step decisivo per la formazione delle quattro squadre da tre concorrenti ciascuna che poi si affronteranno durante i Live Show, attesi da giovedì 27 ottobre.

Leggi anche: “X Factor”: la seconda puntata di Audition con proposta di matrimonio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *