Wilma Goich, incubo al GF Vip: “Uno stalker mi seguiva ovunque”

Notte complicata per Wilma Goich nella casa del GF Vip: la cantante si lascia andare a delle confessioni con Daniele Dal Moro

Non è stata una notte semplice per Wilma Goich. La cantante ed ex moglie di Edoardo Vianello ha raccontato i contorni di un incubo fatto dopo la puntata del GF Vip andata in onda ieri sera su Canale Cinque. La Goich è andata a letto prima degli altri gieffini ed è stata quindi una delle prime a svegliarsi al mattino. Il tempo di fare colazione e qualche passeggiata per la Casa con la sua immancabile vestaglia rosa, una volta arrivato anche Daniele in cucina Wilma  ha rivelato di aver trascorso una notte non delle più facili.

LEGGI ANCHE: Antonino Spinalbese accende le polemiche al GF Vip: utilizzato il cellulare?

“Ho sognato uno stalker che mi inseguiva ovunque. Davvero, mi seguiva dappertutto. Poi sono andata alla polizia ma era tutta in borghese per fortuna perchè sognare in divisa è brutto, non porta bene” – ha raccontato la vippona al modello veronese sempre pronto ad ascoltare l’amica e compagna di gioco – . Ieri sera intanto, nel corso della puntata del GF Vip, la cantante è tornata a parlare proprio del legame con il modello veneto, ribadendo di non essere gelosa delle frequentazioni e amiche di Dal Moro: “Io e Daniele siamo molto amici, ci confidiamo l’uno con l’altra. Lui è libero di frequentare chi vuole, anzi ne parliamo spesso e io cerco di dare dei consigli e dire come la penso”. La Goich ha dunque voluto chiarire una volta per tutte come stanno le cose, dopo che Alfonso Signorini le ha chiesto in diretta come mai si fosse tanto alterata dopo aver visto Dana Saber andare a dormire senza reggiseno nel letto di Daniele. Un’amicizia sicuramente speciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *