Wilma Goich e la gelosia di Daniele: “Nikita la schiaccio”

Surreale scenata di gelosia da parte di Wilma Goich nella casa del GF Vip: la cantante si è presa una cotta per Daniele?

Wilma Goich gelosa di Daniele Dal Moro. Se qualcuno lo avesse detto all’inizio di questa settima edizione del GF Vip probabilmente nessuno ci avrebbe mai creduto. Una differenza di età di almeno due generazioni, due mondi opposti e visioni della vita completamente differenti. Eppure la spigolosa Wilma sembra aver preso a cuore il modello veronese, tanto da passare alle minacce nei confronti di Nikita Pelizon, apparsa molto più vicina del solito a Daniele in questi giorni. Parlando con Sarah Altobello l’ex moglie di Edoardo Vianello ha raccontato di provare un sentimento oltre l’amicizia nei confronti di Dal Moro: “Ci guardiamo e sappiamo già tutto. Incredibile, a me è accaduto forse tre volte nella vita. Però chiaramente io non ci penso, no no. Va bene così. Mi ha risvegliato, ecco”. Rivelazioni che ovviamente hanno colto tutti di sorpresa nella Casa, visto che nessuno si sarebbe mai immaginato una situazione di questo genere.

LEGGI ANCHE: ISTANBUL, ERDOGAN ACCUSA IL PKK PER L’ATTENTATO NELLA CAPITALE TURCA

La Goich è poi passato all’attacco nei confronti dell’ex concorrente di Pechino Express, troppo vicina a Dal Moro per i gusti di Wilma: “Lui era seduto qui e lei è venuta a sedersi vicino a lui. E poi guardava così. Tutta una provocazione. Sai come mi passa sopra? Anzi, te posso dì? Io sono un carro armato: lei deve stare attenta perché io la schiaccio”. Sempre parlando con Sarah la celebre artista ha ammesso di aver stuzzicato Daniele: “Ieri ho lanciato una bombetta, gli ho detto “ma tu mi ami?”. Ha fatto il gesto come per dire “sopra ogni cosa”. Magari mi ama come persona, lo comprendo”. Una tematica che è certamente pane per i denti di Alfonso Signorini, pronto a tirare fuori l’argomento in puntata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.