Wanda Icardi nel suo ultimo post ci mostra come affronterà il weekend di lockdown parigino: look sportivo ma senza rinunciare alla sensualità
“Lockdown look , già ti sento arrivare”, è questo il contenuto del post da poco pubblicato da Wanda Nara. La didascalia accompagna la foto della procuratrice sportiva, attrice e showgirl argentina, che mostra come sta affrontando il lockdown e come si sta preparando al prossimo weekend.
Wanda Nara, moglie di Icardi, sfoggia un look che combina sportività e glamour in una posa particolarmente audace: un tutone denim, firmato Gioselin, a cui ha abbinato un paio di decolleté azzurre, ma al tutto ha aggiunto un tocco di sensualità lasciando aperta la cerniera della tuta e facendo intravedere la lingerie. Una croce gioiello al collo e uno sguardo intenso ci suggeriscono, che il lockdown per Wanda Nara sarà all’insegna del look ricercato.
Wanda Icardi continua a raccontare sul suo profilo social la sua esperienza personale in questo delicato momento storico, postando foto sexy in cui racconta il suo lockdown francese: “Svegliami quando finisce la quarantena”, scrive in un altro post.
Non mancano contenuti in cui parla di valori più profondi, come quando la settimana scorsa ha scritto: “La vera bellezza di una donna è riflessa nella sua anima. La bellezza di una donna non dipende dai vestiti che indossa né dall’aspetto che possiede o dal modo di pettinarsi. La bellezza di una donna si deve percepire dai suoi occhi, perché quella è la porta del suo cuore, il posto nel quale risiede l’amore”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.