Il programma è in partenza il 6 novembre

Arriva il 6 novembre la nuova edizione di “Viva Rai 2”, acclamato show mattutino di Fiorello.

Il programma, dopo l’addio a Via Asiago, dovrebbe essere registrato al Foro Italico. Qualche settimana fa, il comico siciliano, l’ha confermato.

“Il programma sarà ospitato nel complesso che ospita già per altro il celebre auditorium, location di Ballando con le stelle. Nel dettaglio la seconda edizione di Viva Rai2 e nella fattispecie il relativo glass, sarà allestito nel parcheggio di questo complesso sportivo del CONI, vicino alle piscine. La trattativa è in corso in questi giorni fra la Rai e la società Sport e Salute, l’ente governativo che si occupa di questo”.

Oggi, 19 settembre, sul profilo Rai, CinguetteRai sono state svelate altre novità. Nel cast entra, come inviato, Gabriele Vagnato, che si collegherà nelle scuole con ragazzi e insegnanti.

Inoltre, Viva Rai 2, come successo l’anno scorso, dovrebbe andare in onda anche per tutta la settimana di Sanremo 2024 e dovrebbe andare avanti fino a maggio 2024. Tra gli ospiti sicuri, prima di natale, ci sarà Marco Mengoni

Fiorello su Instagram ha anche detto: “Chiara Ferragni quest’anno vieni a Sanremo? Vieni da noi e lasciamo a casa Fedez”.

Leggi anche: “Viva Rai2” si sposta: ma dove andrà? Le ipotesi