Vittorio fa impazzire il pubblico al Grande Fratello: spunta la promessa dei fan

vittorio

Vittorio sempre più amato al Grande Fratello: il pubblico è pazzo dell’ingegnere e spuntano promesse di mandarlo in finale

Ieri sera Vittorio Menozzi ha vissuto un momento molto speciale nella casa del Grande Fratello. Il giovane ed enigmatico ingegnere ha ricevuto ieri sera nel loft di Cinecittà la sorpresa della mamma, che ha molto emozionato il gieffino. Non tutti però in questi mesi di permanenza nella Casa sono riusciti a comprendere fino in fondo Vittorio, che molto spesso si rifugia in attimi di solitudine e pensieri urlati ad alta voce in solitaria. Alfonso Signorini in diretta ha voluto spezzare una lancia a favore di Vittorio, evidenziando le volte è normale starsene un po’ per conto proprio. Ma cosa si nasconde in mondo parallelo in cui si rifugia Vittorio?

Il gieffino, interpellato dal padrone di casa Alfonso Signorini, ha rivelato che nel suo mondo sono entrate vari compagni di gioco, ma forse non tutti riescono a starci troppo a lungo e non tutti lo comprendono a fondo. Musica, film, matematica invece spiccano tra i suoi pensieri nei quali sembra esserci veramente di tutto.

LEGGI ANCHE: Letizia ricorda la relazione con la sua ex. Perché è finita

Rosy Chin ha commentato in confessionale la sua stima per Vittorio. La chef ha una grande sintonia con il ragazzo, semplicemente ogni tanto lei vorrebbe quella spensieratezza che il giovane non riesce a trasmettergli. Signorini ha così deciso di fare una sorpresa a Vittorio, facendolo riunire alla mamma. E il momento è stato l’occasione per dare vita a un esplosione di commenti affettuosi nei confronti di Menozzi, con i fan che hanno ammesso di apprezzarlo a differenza di altri suoi compagni di gioco: “Vittorio è un potenziale vincitore del reality”, “Vittorio ti porteremo in finale” è la promessa dei fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.